La donna finisce nel burrone: il suo cagnolino le salva la vita

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Una donna finisce nel burrone durante una passeggiata, ma per sua fortuna il suo cagnolino è coraggioso e le salva la vita

donna burrone cagnolino vita
Il cagnolino che ha salvato la vita alla donna che era caduta in un burrone, la sua proprietaria (Foto Facebook)

Un cagnolino che ha salvato la vita alla donna che era caduta in un burrone, la sua proprietaria. Tutto è successo negli Stati Uniti, quando una signora e il suo migliore amico sono usciti a passeggiare nei boschi vicini al lago Ashland. Sembrava una giornata come le altre, ma quella ragazza ha avuto un inconveniente risolto solo grazie al cane Raley, che ha dimostrato di avere un grandissimo coraggio. 

La donna finisce nel burrone: il suo cagnolino le salva la vita

donna burrone cagnolino vita
I boschi e il burrone dove tutto è successo (Foto Facebook)

Poco dopo aver iniziato la sua passeggiata, la donna ha messo il piede su un tronco ed è scivolata, cadendo in un burrone e rompendosi una gamba. Era disperata: non c’era nessuno cui chiedere aiuto nei paraggi e si stava lasciando andare. Infatti, grazie agli snack che si era portata, aveva cibo sufficiente per qualche giorno, tuttavia lo avrebbe presto finito e avrebbe rischiato di spegnersi lì se nessuno l’avesse trovata.

Ti potrebbe interessare anche: Un cane ha salvato il giovane proprietario dall’assalto di una tigre

Raley, il suo cagnolino meticcio, però, era rimasto vicino a lei in tutto questo tempo: aveva vegliato su di lei per due lunghi giorni. Dopo quelle terribili 48 ore trascorse tra la natura, con il pericolo che qualche orso o lupo li aggredisse, in lontananza si sono sentiti dei rumori. Il cagnolino ha iniziato ad abbaiare, attirando l’attenzione di alcuni escursionisti che si erano spinti nella zona.

Ti potrebbe interessare anche: Cane salva il suo compagno cieco caduto in piscina: le immagini riprese da una telecamera VIDEO

L’intervento dei Rangers: il cane ha risolto la situazione

donna burrone cagnolino vita
Raley (Foto Facebook)

Quelle persone hanno sentito i lamenti e si sono avvicinati, scoprendo quello che era successo. Hanno quindi chiamato i Rangers, che erano in una stazione lì vicino. Poco dopo i militari sono intervenuti e hanno portato in salvo la donna. Lei è stata portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso e per essere medicata, vista la sua frattura che doveva essere curata.

Ora la donna sta bene, salvata dai latrati del suo quattro zampe. Una storia che racconta di come, a volte, un cane possa salvarti la vita senza nemmeno che tu glie lo chieda. Del resto, il cane continua a essere il migliore amico dell’uomo.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy