La Regina Elisabetta lancia un profumo per cani unisex

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La regina Elisabetta sorprende tutti i suoi sudditi e non, lanciando un nuovissimo profumo per cani accessibile a tutti per il prezzo irrisorio.

La regina Elisabetta (Foto Pixabay)
La regina Elisabetta (Foto Pixabay)

Tutti conoscono l’amore che la regina Elisabetta risaerva agli animali, in particolar modo ai cavalli e ai cani di razza corgi.

Il suo amore per questi cani ebbe inizio  all’età di 18 anni quando suo padre le regalo Susy, il primo corgi della regina, nell’arco della sua vita si stima che la sovrana ne abbia avuti all’incirca una trentina tutti o quasi tutti, discendenti proprio dall’adorata Susy.

I Corgi per la regina Elisabetta

La Regina Elisabetta realizza un profumo unisex per cani (Foto Pixabay)
La Regina Elisabetta realizza un profumo unisex per cani (Foto Pixabay)

Poco dopo la morte di suo marito il principe Filippo, anche se la Regina aveva comunicato che data la sua veneranda età non avrebbe più preso altri cagnolini, su figlio
Andrew, Duca di York ha deciso di regalargliene altri due. Anche se uno per un problema respiratorio è deceduto la Regina ha ritrovato il suo sconfinato amore per i cani, e ora ha deciso di far realizzare per loro una fragranza dedicata a cani di tutte le taglie razze sesso e età.

La Regina ha infatti lanciato sul mercato il suo nuovo profumo, la notizia trapelata da Londra ha lasciato tutti gli amati degli animali esterrefatti.

The Qeen ha realizzato quindi un profumo che si chiamerà The Happy Hounds Dog Cologne ovvero la colonia del segugio felice e, secondo quanto rivelato dal the Sun avrà la profumazione muschiata con note di agrumi e bergamotto. E’ stato anche specificato il il profumo sarà adatto sia ai cagnolini maschi che alle femminucce.

A quanto sembra la Regina Elisabetta di 95 anni avrebbe pensato proprio a tutti, infatti nonostante sia prodotto da lei, il prezzo sarà decisamente popolare i modo che tutti possano comprarlo.

Sembra infatti che per l’acquisto del profumo baseranno appena 9 sterline, all’incirca  12 Euro, e sarà possibile acquistarlo presso il negozio di souvenir della tenuta di Sandringham, nel Norfolk.

Ma non è tutto nello stesso negozio attualmente è già attualmente  in vendita un kit per gli animali con shampoo, un osso e un giocattolo.

La Regina Elisabetta continua sempre a stupire i suoi sudditi e non perde mai l’occasione per dimostrare quanto ami immensamente gli animali

Impostazioni privacy