La stavano lasciando morire di fame…

Foto dell'autore

By lotta75

News

@Screen shot youtube
@Screen shot youtube

I maltrattamenti di animali sono all’ordine del giorno e ogni volta ci si chiede che cosa provano le persone nel vedere soffrire una povera creatura indifesa, nel torturarla, fino ad ucciderla.
Casi che purtroppo si ripetano in diverse modalità e la cronaca è piena di racconti degli orrori, di crudeltà perpetrate ai danni degli animali.

Tra queste tante storie, vi è quella della dolce Angel, una cagnolina condannata a morire di fame dai suoi proprietari. Il povero esemplare era arrivato al punto di non poter più stare in piedi sulle sue zampe e i suoi organi avevano iniziato a non rispondere. Angel è stata soccorsa in extremis dai volontari dell’associazione Rescue from the Hart che hanno preso in cura quella tenera creatura che non aveva più le forze di reagire. Nel filmato si vede le diverse fasi del suo recupero e lentamente la gioia tornare nel suo sguardo languido ma sempre fiducioso.

L’associazione ha sottolineato che per salvare la piccola Angel era necessario un miracolo: “Ma noi crediamo negli Angeli”, hanno scritto i volontari.

E così è stato…

Impostazioni privacy