Ladri+rapiscono+il+cane+di+sostegno+di+una+donna+malata+di+cancro+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/ladri-rapiscono-cane-sostegno-donna-malata-cancro-video/107423/amp/
Categoria News

Ladri rapiscono il cane di sostegno di una donna malata di cancro (VIDEO)

Un momento drammatico è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza che hanno ripreso un uomo che scende da una macchina rapisce il  cane  di una donna malata per poi salire in auto e fuggire velocemente su di essa.

Il rapimento del cane (Screen Video )

Il momento agghiacciante è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza di una abitazione, le telecamere hanno catturato il momento terrificante in cui un uomo scende da una vettura grigia e sembra recarsi verso un capannone.

Fuori dal capanno si scoprirà più tardi che c’era un piccolo Shih Tzu di una donna che era stato legato fuori mentre la sua proprietaria si trovava all’interno del capannone per acquistare un giornale.

La registrazione del rapimento

Il rapimento del cane ripreso da una telecamera di sorveglianza (Screen Video)

L’uomo come si vede dalla registrazione successivamente divulgata, si vede infatti correre dal capannone verso la vettura ferma con il motore acceso con il piccolo Shih Tzu tra le braccia, caricarlo in auto e svanire nel traffico con il suo complice.

I furti di animali domestici sembrano essere un evento in drammatico aumento. La proprietaria del cane una donna di 60 anni è distrutta è ha asserito che il suo amato Jack è tutto il suo mondo e sarebbe morta per lui.

La donna che ha voluto mantenere l’anonimato, soffre di una gravissima forma di cancro ai polmoni, e non avendo alcun supporto faceva affidamento sul piccolo Shih Tzu come unico aiuto emotivo.

Devastata dalla sua perdita, la signora  si è rivolta a chiunque possa avere informazioni sul suo amato jack implorando di contattare la polizia di Greater Manchester o di riportarlo da un veterinario e di farla contattare. La donna infatti non ha intenzione di far proseguire le azioni legali se il cane verrà riconsegnato.

La signora secondo quanto riportato dal Dailymail  ha infatti asserito : “Tre anni fa, mia madre è morta, era tutto quello che avevo niente fratelli, niente sorelle”.

“Eravamo sempre solo io e mamma e poi è arrivato Jack; mi faceva alzare dal letto ogni mattina, anche nei miei giorni peggiori”.

“Adesso ho il cancro ai polmoni e non posso andare avanti senza di lui; Morirò per lui. Lui è il mio mondo. Non posso mangiare, non posso bere, non riesco a dormire”.

“Lo amo come un bambino che non ho mai avuto; Non posso letteralmente combattere senza di lui. Per favore, per favore lascia che Jack torni a casa”.

A causa delle sue condizioni di salute la donna non può essere fisicamente presente  durante le ricerche di Jack, ma ha incaricato DogLost come coordinatori.

Una rappresentante volontaria dei media per l’organizzazione, ha dichiarato: “ Qualsiasi furto di qualsiasi cane è crudele e il tributo emotivo che richiede a un proprietario può essere completamente distruttivo, ma in questo caso, non la colpisce solo emotivamente ma anche dal punto di vista medico”.

“È molto chiaro che Jack significa tutto per lei ed è per questo che chiediamo a chiunque sappia dove si trova Jack, di fare la cosa giusta e contattare la polizia di Greater Manchester o DogLost in modo che possiamo riportare Jack a casa sano e salvo”.

“Jack, come tutti i cani, è dotato di microchip: chiunque vendesse un cane dovrebbe essere in grado di fornirti il ​​numero del microchip del cane e dovresti essere in grado di farlo scansionare”.

Un portavoce della polizia di Greater Manchester ha dichiarato : “Le indagini sono in corso e non sono stati effettuati arresti”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

5 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

8 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

11 ore ago