Lanciano un sasso dal cavalcavia e mandano il vetro in frantumi sul suo corpo – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane si è ritrovato coperto di vetro sul corpo quando alcuni individui hanno lanciato un sasso dal cavalcavia mandandolo in frantumi – FOTO.

cane coperto di vetro
Vetro rotto (Twitter – @WalesOnline)

Le marachelle adolescenziali si fanno, tuttavia quando si mette in pericolo un altro essere umano o, un animale, andando anche a danneggiare un veicolo, si oltrepassa decisamente il limite. Il fatto è avvenuto a Cardiff, alcuni individui non ancora identificati hanno lanciato un sasso dal cavalcavia che ha mandato in frantumi il lunotto posteriore dell’auto. Dietro, si trovava un cane che all’improvviso è stato sommerso da frammenti di vetro.

Corpo del cane ricoperto di vetro: adolescenti non ancora identificati

cane in auto
Cane in auto (Pixabay)

Il suo nome è Waldo ed è un alsaziano. Il cane era seduto nella parte posteriore dell’Audi di Carl Harris quando è stato ricoperto da frammenti di vetro. L’esito avrebbe potuto essere peggiore se il signor Harris avesse guidato velocemente e se avesse colpito la parte anteriore della macchina. Le indagini sono tutt’ora in corso dalla polizia del Galles per trovare i responsabili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Milano: cani avvelenati al parco Sempione, colpa della droga

La polizia del Galles meridionale sta cercando testimoni dell’incidente avvenuto giovedì nell’ora di punta vicino Culverhouse Cross a Cardiff. Carl Harris, guardando nello specchietto retrovisore prima di accostare, ha visto due o tre adolescenti mentre scappavano. All’inizio pensava di essere stato solamente colpito, poi ha realizzato i veri danni quando ha guardato nello specchietto retrovisore. Il retro era completamente distrutto e Waldo era ricoperto da frammenti di vetro, difatti ha dovuto portarlo velocemente sul sedile anteriore.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’incredibile amicizia tra l’elefante Bubbles e il cane Bella (VIDEO)

Prima dell’attacco Waldo stava passeggiando nel bosco di Forest Fawr, alla periferia della città. Momenti dopo si è ritrovato coperto di vetro, fortunatamente, oltre allo spavento, non ha subito ulteriori ferite. La polizia del Galles meridionale ha dichiarato che è molto pericoloso lanciare oggetti contro veicoli in movimento. “Chi viene sorpreso a comportarsi in modo così sconsiderato verrà affrontato“, ha dichiarato un portavoce. “È una fortuna che in questa occasione nessuno sia rimasto gravemente ferito, ma sono stati causati danni significativi ad un veicolo“.

Impostazioni privacy