Lasciano il cucciolo al canile: il vicino lo adotta (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

I proprietari hanno lasciato il cucciolo al canile, il vicino lo adotta dato che è il migliore amico del suo cane

Doakes (Screen video)
Doakes (Screen video)

Una storia che ha un lieto fine che fa commuovere. Avere un animale con se è una grande responsabilità, oltre ai momenti infiniti di gioia che ci regalano. Non tutti hanno un cuore grande e come spesso, purtroppo, accade, dopo aver deciso di avere un cagnolino in famiglia, questo viene abbandonato senza alcun rimorso di coscienza.

Sfortunatamente è quello accaduto a Doakes, che catturato dal controllo animali locale è stato condotto in canile. Quando poi è stato scoperto avere un padrone, questo si è rifiutato di pagare la quota per riportarlo a casa.

Quando il vicino di casa Derek e il suo cucciolo Dexter hanno scoperto quanto accaduto hanno deciso che aggiungere un nuovo membro alla famiglia fosse la decisione giusta da prendere. Dexter rivoleva il suo migliore amico Doakes e Derek non ha saputo rifiutare.
Scopriamo la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Infermiera adotta cucciolo di un suo paziente malato (FOTO)

I proprietari lasciano il cucciolo al canile, il vicino di casa lo adotta

Doakes e Dexter (Screen video)
Doakes e Dexter (Screen video)

Derek vive insieme al suo migliore amico a quattro zampe Dexter. Il cagnolino aveva un compagno di giochi Doakes. Erano inseparabili e tutti i giorni Doakes, aspettava che Derek tornasse dal lavoro per poter finalmente passare del tempo insieme a Dexter.

Un giorno però questa dolcissima e divertente routine è stata interrotta. Derek preoccupato per il cane e vedendo che al suo pelosetto mancasse l’amico, ha deciso di scoprire cosa fosse successo. Così è venuto a conoscenza della triste storia di Doakes, prelevato dal controllo animali locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dexter & Doakes (@dexterdoakes2)

Portato al canile si è scoperto avere un proprietario, che però una volta contattato per informarlo sul dove fosse il suo cane e del pagamento di una quota per poterlo riportare a casa, l’uomo ha rifiutato, lasciando il cucciolo in canile.

Derek non c’ha pensato troppo su e convinto che aggiungere un nuovo membro alla famiglia fosse ciò che di giusto potesse fare si è messo alla ricerca del quattro zampe.
3 rifugi e 4 telefonate dopo” racconta il ragazzo “ho trovato il cane del vicinato e l’ho adottato. Gli abbiamo dato la vita che meritava“.

Il video postato dalla nuova meravigliosa famiglia formata, mostra il momento nel quale Doakes viene trovato. Le immagini commoventi dimostrano quanto amore ci sia nel cuore dei nostri amici animali, ma soprattutto quanto Doakes sia speciale per il suo nuovo fratello Dexter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dexter & Doakes (@dexterdoakes2)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy