Li lasciano a morire: cuccioli abbandonati senza via di fuga (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Persone orribili hanno lasciato i quattro zampe ad un crudele destino. I cuccioli sono stati abbandonati senza via di fuga

Cuccioli abbandonati senza via di fuga (Screen Facebook)
Cuccioli abbandonati senza via di fuga (Screen Facebook)

Azioni vergognose sono quelle di cui si macchia l’essere umano. Senza riguardo, rispetto o un po’ di cuore trattano gli animali come spazzatura. Per loro non hanno valore e decretano un triste destino per i pelosetti.

Una triste storia viene raccontata sulla pagina Facebook della Huellitas de amor Angostura. L’associazione messicana descrive l’orribile stato nel quale dei cagnolini sono stati ritrovati.

I cuccioli sono stati abbandonati senza vie di fuga, lasciati a morire perché nessuno si voleva più prendere cura di loro. “Non c’è dubbio che questa azione era con l’intenzione di lasciarli morire e lasciarli al loro destino” è il commento dell’associazione. Senza cibo o acqua uno di loro era anche ferito.

Potrebbe interessarti anche: Per 7 giorni il cucciolo struscia il corpicino chiedendo aiuto (VIDEO)

Cuccioli abbandonati senza via di fuga: per loro era stato deciso un crudele destino

Cuccioli salvati (Screen Facebook)
Cuccioli salvati (Screen Facebook)

La Huellitas de amor Angostura sulla propria pagina Facebook racconta una terribile vicenda. Dei cuccioli sono stati abbandonati senza via di fuga, destinati a soccombere.
Legati senza potersi muovere per cercare cibo o acqua, sono stati ritrovati in pessime condizioni.

Incredibile il caso di abbandono che ci hanno segnalato oggi!” scrive nel post l’associazione messicana “non c’è dubbio che questa azione era con l’intenzione di lasciarli morire e lasciarli al loro destino“.

Erano rinchiusi in una gabbia ed uno di loro era ferito. Tratti in salvo erano affamati e sono stati portati dal veterinario per dei controlli. “Qualunque sia stata la tua situazione, questo non giustifica il tuo agire” si rivolgono a chiunque abbia compiuto il gesto “ci sono sempre opzioni per trovargli una casa“.

Tengono a precisare l’importanza della sterilizzazione e di quanto le molte associazioni e rifugi siano sempre pronti ad accogliere i quattro zampe, o a trovargli una dimora alternativa. Decidere a prescindere che per loro non ci debba essere futuro è cattivo. Gli animali non hanno colpe e meritano di essere trattati con cura, rispetto e tanto tantissimo amore.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy