Laura Torrisi: chi sono i suoi cani Belle e Yuki e qual è la sua grande passione

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Bellissima e sempre sorridente: merito dei suoi animali? Chi sono i cani e i cavalli di Laura Torrisi.

Laura Torrisi cani
(Foto Screenshot Instagram-torrisilaura)

L’abbiamo vista in Tv e anche al cinema, accanto ad uno degli attori italiani più talentuosi della scena nostrana, che è stato anche il suo compagno ed è il padre di sua figlia: stiamo parlando della bellissima attrice Laura Torrisi e dei suoi amori (almeno quelli a quattro zampe). Chi sono i due cani e la sua grande passione, quella per i cavalli: tutte emozioni che condivide con la sua dolcissima figlia Martina. Ecco tutte le curiosità sulle sue ‘tre figlie’.

Laura Torrisi: una ‘moglie bellissima’ nata al GF

Il grande pubblico televisivo l’ha conosciuta nella edizione del Grande Fratello del 2006, ma per anni è stata associata al suo compagno storico, Leonardo Pieraccioni, che la scelse come protagonista femminile del suo film ‘Una moglie bellissima‘.

Laura Torrisi
(Foto Screenshot Instagram-torrisilaura)

La sua carriera però è in realtà iniziata sulla passerella di ‘Miss Italia’ e, benché sia arrivata in finale, non riuscì a vincere: non è stato un gran male, dato che per lei si sono aperte le porte del cinema e delle grandi fiction Tv come ‘L’onore e il rispetto‘, accanto a Gabriel Garko e ‘Le tre rose di Eva‘.

Dopo la lunga relazione con l’attore toscano, pare sia single, ma a riempire la sua vita ci pensano i suoi cani e la sua grandissima passione: quella per i cavalli.

Non solo Martina: chi sono i cani Belle e Yuki, le ‘figlie’ di Laura Torrisi

Non chiamateli solo ‘cani’: per Laura Torrisi sono molto, molto di più. L’attrice le considera ‘sue figlie’, insieme alla sua bambina Martina, perché tutte e tre sanno donarle amore incondizionato, anche nei momenti più bui della sua vita (da poco ha subito un’operazione dovuta all’endometriosi).

Laura Torrisi cani
(Foto Screenshot Instagram-torrisilaura)

Se ne dichiara innamorata e non potrebbe mai fare a meno di loro: sono Belle e Yuki, due Chihuahua che vivono con le due ‘donne di casa’. Spesso le vediamo condividere momenti di relax, come quello in cui l’abbiamo ‘sorpresa’ nel letto assieme al cane. Di loro la padrona afferma che:

 ‘Ci amano in modo incondizionato e meritano di essere coccolati e rispettati…Per capirli serve solo l’amore e la dedizione che loro ogni giorno ci regalano!’.

Potrebbe interessarti anche: Scopri qui tutto sul cane di Katia Ricciarelli: chi è Ciuffy e tutte le curiosità su di lui

Laura Torrisi: ‘Gli uomini? Preferisco i cavalli!’

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella della bellissima attrice verso i cavalli, la sua altra grande passione: pare che gli uomini, al momento, non le interessino ma ci sono questi favolosi esemplari a donarle amore.

Laura Torrisi cavallo
(Foto Screenshot Instagram-torrisilaura)

Una passione che condivide, ancora una volta, con la figlia Martina: le due amano stare in mezzo alla natura e cavalcare. Appena può si reca nelle campagne di varie tenute in Toscana, dove vive, per poter godere della loro compagnia. E a chi le chiede come mai non è alla ricerca di un uomo a cui affidare il suo cuore, risponde:

‘Sono felicemente single, credo più nei cavalli che nei principi azzurri’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy