Gli lega il muso con il nastro adesivo e le zampe uomo arrestato dalla polizia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un uomo è stato arrestato dopo essere stato accusato di aver chiuso la bocca ad un povero cagnolino con del nastro adesivo e di avergli successivamente legato le zampe

Gli lega il muso con il nastro adesivo e le zampe uomo arrestato dalla polizia
Gli lega il muso con il nastro adesivo e le zampe uomo arrestato dalla polizia

North Fort Myers in Florida, un uomo è stato arrestato in seguito ad una crudeltà inaudita infatti il cane era stato legato con del nastro adesivo alle zampe e anche al muso lasciando la lingua del piccolo fuori a penzoloni.

Il cane di nome Paco era in condizioni pessime, il suo proprietario è stato immediatamente identificato in Emerito Marquez, 25 anni, dopo che il cane è stato intercettato zoppicante nella mediana di S. Tamiami Trail.

Potrebbe interessarti anche : Gli legano il muso con il nastro adesivo due donne colpevoli della crudeltà

Legato con il nastro adesivo trovato a vagare in strada

Gli lega il muso con il nastro adesivo e le zampe uomo arrestato dalla polizia
Gli lega il muso con il nastro adesivo e le zampe uomo arrestato dalla polizia (Screen Video )

Il cane di appena un anno e stato trovato a vagare da due ragazzi che vedendo il cane in quello stato hanno immediatamente contattato il servizio di emergenza per chiedere assistenza medica per il povero cagnolino.

Grazie ad un altro ragazzo che si è offerto di aiutare il proprietario del cane ha festeggiato il giorno del suo 25 esimo compleanno con l’arresto e mentre veniva fuori dalla abitazione ha fatto la linguaccia ai media mentre gli agenti lo portavano via in manette.

Uno dei vicini del ragazzo avrebbe anche confermato che i soprusi del ragazzo nei confronti del povero cane stessero aumentando nell’ultimo periodo.

Una delle vicine del ragazzo avrebbe confermato la versione dell’altro vicino asserendo : “Era incatenato qui, impotente”. “La cosa più disgustosa che abbia mai visto in vita mia.”

Secondo i vicini il povero cane infatti sarebbe stato esposto alle intemperie legato a catena senza la possibilità di potersi riparare e uno di loro avrebbe continuato il racconto asserendo : “Se il cane si lamentava, piangeva o abbaiava perché aveva paura, usciva e lo picchiava”. “Avevo paura delle ripercussioni.

Sembra infatti che i vicini fossero spaventati dal ragazzo e che lo considerassero talmente instabile da pensare ” Se tratta il cane in quel modo, cosa potrebbe farmi?”

Mente finalmente il cane è libero dalla prigionia e dalla crudeltà del ragazzo il 25 enne è stato incarcerato con l’accusa di crudeltà sugli animali, uno dei suoi vicini ha espresso la sua opinione asserendo “dovrebbe essere fissato con del nastro adesivo e gettato in cima a un mucchio di formiche rosse” Con un cartello davanti a lui che dice che picchio i cani per vivere.”

Il ragazzo era comunque già noto alle forze dell’ordine per altri reati

L’ufficio dello sceriffo della contea di Lee, con la Task Force sulla crudeltà sugli animali e i servizi per gli animali domestici della contea di Lee sono accorsi sul luogo per indagare scoprendo tutta quella atroce situazione.

Il cane è stato portato presso il Lee County Domestic Animal Services dove i veterinari valuteranno le sue condizioni e se necessario sarà presta ogni tipo si assistenza.

Impostazioni privacy