Home News Lei ama il suo lavoro con gli animali e lo mostra nei...

Lei ama il suo lavoro con gli animali e lo mostra nei suoi video (FOTO)

La ragazza adora il suo lavoro, e sul suo profilo Tik Tok mostra anche cosa significa quando ci sono delle piccole “complicazioni”

Adeline Mahieu (Screen video Tik Tok)
Adeline Mahieu (Screen video Tik Tok)

I nostri amici animali sono le nostre gioie più grandi. Senza chiedere nulla in cambio ci donano la loro lealtà, fedeltà e tutto il loro immenso amore. Siamo davvero fortunati ad averli nelle nostre vite. Nonostante li ammiriamo e osserviamo quando sono insieme a noi, riescono sempre a stupirci.

Compiono azioni sbalorditive, come quando vanno al mercato per comprare le mele per la propria padrona, o quando si mettono in fila educati e rispettosi aspettando il proprio turno ad un drive di un fast food, o ancora quando inventano nuovi strabilianti giochi.
Oltre alla propria famiglia che si prende cura di loro, anche tante persone che ruotano intorno alla loro salute, benessere e pulizia.
Sono dei piccoli angeli che ci aiutano a far vivere nel miglior modo i nostri cuccioli.

Tra di loro Adeline Mahieu, una ragazza belga che ama alla follia il suo lavoro e non manca di farlo vedere a tutti, postando simpatici video sul suo profilo Tik Tok.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina che va al mercato per comprare le mele (VIDEO)

I suoi Tik Tok dimostrano tutto il suo amore per gli animali

Adeline Mahieu insieme a Ikito (Screen video Tik Tok)
Adeline Mahieu insieme a Ikito (Screen video Tik Tok)

Adeline Mahieu è una toelettatrice belga che ama alla follia il suo lavoro, che non sempre risulta semplice. Gli animali non sono tutti della stessa stazza, o con la stessa quantità di pelo. Ogni cliente è una sfida e un momento di divertimento insieme a loro.

Adeline non manca di mostrarlo sul suo profilo Tik Tok, dove, a volte utilizzando simpatiche canzoni, da vita a dei divertenti video che immortalano i cuccioli durante la toelettatura. Uno dei più famosi, è stato postato qualche tempo fa, nel quale, la ragazza è letteralmente sopraffatta dai peli del cucciolone davanti a lei.

Il bellissimo cliente, Ikito un Alaskan Malamute, doveva essere tosato e lavato. Quando è giunto il momento di soffiare via il pelo in eccesso dal cane, le cose sono andate un po’ “fuori controllo”!
Il soffiatore, utilizzato per rimuovere il pelo, ne smuove talmente tanto che sembra stia nevicando nella stanza.

Adeline non poteva non filmare il momento, dimostrando che non sempre le cose vanno secondo i piani nel suo lavoro, e che si ritrova a vivere unici momenti. “Amo trattare questi tipi di cani perché vedere peli volare” commenta la ragazza “mi dà la sensazione di fare il mio lavoro a fondo!” riuscendo a togliere tutti i peli in eccesso e far respirare la pelle degli animali. Adora il suo lavoro e non vorrebbe cambiarlo con nulla al mondo.

Anche gli utenti non si sono risparmiati dai simpatici commenti. C’è chi scrive “nevica“, o “un bastoncino di zucchero filato” o ancora “mi sento i peli in faccia solo a guardare!“. Tutti i divertenti video potrete trovarli sul profilo Tik Tok della ragazza adelinemahieu6.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M