l%26%238217%3Bisola+di+Syros%3A+trovata+l%26%238217%3Baccarezzatrice+di+gatti+professionista
amoreaquattrozampeit
/news/lisola-di-syros-trovata-laccarezzatrice-di-gatti-professionista/34488/amp/
Categoria News

l’isola di Syros: trovata l’accarezzatrice di gatti professionista

In cambio di uno stipendio e di un alloggio dovrà prendersi cura per tutto l’inverno di circa 60 gatti .

Il lavoro dei sogni per chi ama i gatti  è stato, dopo centinaia di colloqui finalmente affidato alla californiana Jeffyne Telson che dovrà occuparsi dei gatti che vivono sull’isola di Syros per 6 mesi.

L’isola dei gatti e il lavoro dei sogni

l’associazione God’s Little People Cat Rescue  cercava una persona che potesse prendersi cura di55-60mici a Syros, un’isola greca nelle Cicladi, dopo moltissimi curriculum e sopratutto tantissimi colloqui sembra che finalmente abbiano trovato una persona adatta.

i requisiti per candidarsi non erano molti si cercava infatti una persona dai 45 anni responsabile e capace di avere come sola compagnia quella dei gatti «un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sappia come gestire molti mici e che ami la loro compagnia.

Jeffyne Telson residente a santa Barbara e originaria di Dallas è la prescelta.

«Probabilmente non avreste mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno, ma abbiamo trovato la persona giusta per noi», si legge nel post pubblicato dell’associazione. «Non volevamo più rimandare la decisione: siamo sicuri al 100 per cento della nostra scelta e ci sentiamo felici e onorati di presentarvi Jeffyne Telson, fondatrice e presidente di ResQcats a Santa Barbara, in California».

La signora  Jeffyne Telson non è nuova a questo “impiego” infatti dal 1997 gestisce un rifugio per gatti randagi e abbandonati ed ha salvato dalla strada e trovato una casa accogliente per più di 3mila animali.

L’associazione continua il post asserendo  «Porterà la sua esperienza e sarà utile alla nostra struttura. Ci sono già rispetto e affinità reciproci e la sensazione di esserci conosciuti da sempre. Non vediamo l’ora di lavorare insieme, Jeffyne arricchirà la nostra vita »

«Sarà con noi per il periodo invernale fino a primavera e poi tornerà dai suoi gattini negli Usa».

Dopo questi 6 mesi con la signora Jeffyne Telson le candidature per il lavoro dei sogni probabilmente saranno riaperte.

Intanto  ad Hollywood si vocifera sulla possibilità di creare un film sulla prima ” Accarezzatrice di gatti professionista”.

e voi non vorreste candidarvi per questo splendido lavoro?

L.L.

potrebbe interessarti anche—>A soli 12 anni vince la battaglia contro il Sindaco per tutelare i gatti del paese

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

5 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

8 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

11 ore ago