Lite furibonda in condominio a causa del gatto: due donne sono ai ferri corti

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Dal Regno Unito arriva la storia di una lite tra due donne in condominio causata da un gatto: il micio è troppo affettuoso con la vicina di casa.

lite vicine gatto casa
Gatto troppo affettuoso con la vicina di casa: lite in condominio causata dalla gelosia della proprietaria del felino (Screenshot Foto di liuksena da Pixabay – amoreaquattrozampe.it)

In alcuni casi la convivenza con i vicini di casa non è semplice. Sono diffusi i casi di litigi tra persone che abitano in appartamenti limitrofi e che discutono per i motivi più disparati, dalla confusione che li disturba durante le ore notturne, al piangere continuo di neonati, al correre per casa, al giocare dei bambini. Spesso sono coloro che hanno dei figli piccoli o degli animali domestici a essere coinvolti nelle discussioni con i loro vicini. L’ultima storia di liti tra condomini viene dal Regno Unito. Sul cane social Reddit è stata infatti diffusa una denuncia da parte di una donna che si è lamentata a causa delle continue discussioni con la sua vicina di casa. L’oggetto dell’assurda contesa tra le due donne? La risposta è semplice: l’affetto di un gatto.

Gatto troppo affettuoso con la vicina di casa: lite in condominio causata dalla gelosa proprietaria del felino

lite condominio proprietaria gelosa
Dal Regno Unito arriva la storia di una lite tra due donne in condominio causata da un gatto: il micio è troppo affettuoso con la vicina di casa e la sua proprietaria non è d’accordo (Screenshot Foto di liuksena da Pixabay – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Le parole di denuncia della donna sui social network sono state le seguenti: «La mia vicina è furiosa perché il suo gatto visita casa mia, io non faccio nulla per impedirlo. Lei non vuole assolutamente che il suo quattro zampe conosca degli estranei». Stando a quanto raccontato sul canale Reddit, la donna si è sentita continuamente accusare dalla sua vicina di casa che vive insieme a un gatto e non vuole che il suo animale domestico si trattenga nell’abitazione accanto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Va dal dentista e la vicina di casa chiama la polizia: l’incredibile vicenda – VIDEO

La proprietaria del gattino avrebbe infatti accusato la condomina di aver indotto il suo felino ad allontanarsi dalla propria abitazione e a rimanere a lungo nella casa accanto, dove sarebbe stato attirato dal cibo che la donna gli ha più volte offerto. Dal canto suo la donna accusata si sarebbe difesa dicendo che è il gatto a recarsi spontaneamente nella sua casa e ad aspettarla davanti alla porta ogni volta che ritorna da un’uscita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Furti in condominio, ogni giorno la stessa storia: i vicini non sanno più che fare

La particolare vicenda si sarebbe momentaneamente conclusa con un accordo: la proprietaria del gatto impedirà al micio di uscire con tanta frequenza e la vicina si impegnerà a non dare più da mangiare al felino e non gli permetterà di rimanere a lungo a casa sua qualora dovesse entrare. La lite scatenata dalla gelosia, e la contesa tra le donne che hanno discusso su chi delle due avrebbe dovuto conquistare l‘affetto del gatto, sembra quindi essersi risolta. Al di là dell’assurdità dei fatti e del loro reale svolgimento, non bisognerebbe mai dimenticare che gli animali hanno maggiore capacità di giudizio degli esseri umani e dovrebbero essere loro (utopicamente) a scegliere le famiglie nelle quali vivere e non invece il contrario. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy