Lolly trovata dopo essere stata abbandonata: il cane cerca una famiglia – FOTO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Lolly è stata trovata in strada dopo essere stata abbandonata dai vecchi padroni: come sta oggi il cane

lolly animale lasciata trovata
Il cane Lolly (Facebook)

L’abbandono continua ad essere uno degli argomenti più frequenti soprattutto quando si parla di animali domestici. Giorno dopo giorno aumenta il numero di amici a quattro zampe che vengono lasciati in condizioni pessime e rischiano di non sopravvivere. Un esempio è Lolly, il cane trovata in mezzo alla strada dopo essere stata abbandonata dai suoi vecchi proprietari. A quanto pare, è stata buttata fuori da un’auto o un carro.

Lolly è stata trovata dopo essere stata abbandonata: come sta il cane

cane lolly trovata abbandonata
Il cane Lolly (Facebook)

Lolly ha solo cinque mesi ed è stata ritrovata in uno stato di stordimento che ha fatto preoccupare gli operatori di Blind Dog Rescue UK. Lolly è stata trovata stordita, disidratata e abbandonata su una strada secondaria. – ha dichiarato un portavoce – Potrebbe essere stata buttata fuori da un’auto o da un carrello ed essere atterrata sulla sua testa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane è la star principale del festival: il pubblico impazzisce – VIDEO

Per adesso il cane è stato portato in una clinica veterinaria in Bulgaria ma successivamente sarà trasferita nel Regno Unito, dove cercherà una nuova famiglia che possa accoglierla e accudirla. Ha bisogno di una casa tranquilla senza un sacco di trambusto o bambini piccoli e solo un altro cane tranquillo, ha aggiunto un portavoce. Appena è stata trovata, Lolly era molto timida e non aveva nessuna intenzione di fare amicizia con gli altri cani. Ha conosciuto poi tanti gatti con i quali passa molto tempo insieme. Ama, poi, le persone dalle quali si fa coccolare

Ti potrebbe interessare anche>>>Cani meno attivi hanno più probabilità di contrarre la demenza canina: lo studio

Una volta cresciuta totalmente, il veterinario ritiene che possa arrivare a pesare almeno 10 kg. Insomma, Lolly è un cane sano che grazie all’aiuto di Blind Dog Rescue UK, è stata trovata ed è riuscita a salvarsi dopo essere stata abbandonata. Adesso, bisognerà trovare qualcuno che la adotti e si prenda cura di lei e che non abbia nessuna intenzione di lasciarla di nuovo in pessime condizioni.

Impostazioni privacy