Cane è la star principale del festival: il pubblico impazzisce – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane ha fatto il suo debutto durante un noto festival e il pubblico è impazzito difronte alla sua “esibizione”, diventando una star – VIDEO.

cane al festival video
Standing ovation (Tik Tok – @gabriel_concha_)

Il 27 agosto 2022 si è tenuto a Guayaquil (Ecuador) il festival musicale Funka Fest 2022, arrivato già alla sua quinta edizione. In quell’occasione si sono esibite diverse band di musica indie, reggae, tra gli altri generi, le stesse che sono tornate dopo gli eventi rimandati a causa della pandemia. Tuttavia, uno strano ospite si è presentato sul palco, il quale ha scatenato una vera e propria standing ovation.

Diventa la star principale del festival: il cane si merita la standing ovation – VIDEO

cane sale su palco
Cane sul palco (Tik Tok – @gabriel_concha_)

Mentre i partecipanti aspettavano l’inizio dell’evento, hanno notato un ospite singolare. Si tratta di un cane randagio che ha approfittato della distrazione delle guardie per fare un giro all’interno del festival. Improvvisamente, è finito anche sul palco e ha ricevuto una standing ovation da tutti i presenti. Nonostante la buona accoglienza, ha preferito continuare il suo tour ed è sceso come se nulla fosse, come da vera star.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane colpito da un proiettile: alla ricerca della seconda vita – VIDEO

Uno dei presenti ha filmato l’insolito evento dalla sua postazione e l’ha postato sul suo account Tik Tok “@gabriel_concha_”. Il video ha fatto tanto parlare di sé ed è diventato virale. Ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni che lo hanno reso una tendenza. Un vero successo per il debutto di questo cane che non ha saputo resistere alla tentazione di salire sul palco e fare il suo debutto.

@gabriel_concha_ Todos vinimos por el obviamente #funkafest #edmaverick ♬ sonido original – Gabriel concha

Ti potrebbe interessare anche >>> Tre cani sono stati rubati dal rifugio: è caccia ai sospettati del rapimento

Il video è stato ripostato anche attraverso altri canali social e in poco tempo questo cane randagio ha fatto il giro di tutto il mondo. Speriamo che questo simpatico cane si sia goduto in tranquillità il suo giro e che si sia divertito al festival come hanno fatto i presenti. Non è di certo un special guest che si vede tutti i giorni!

Impostazioni privacy