Luca Bizzarri: gli auguri per i dieci anni del suo cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Luca Bizzarri, commuove i suoi followers con la dedica per il compleanno del suo cane, Smog, per i loro 10 anni insieme

Luca Bizzarri (Screen video)
Luca Bizzarri (Screen video)

Luca Bizzarri è un comico, attore, cabarettista, doppiatore, conduttore televisivo e scrittore italiano. Nato nel 1971, a Genova, durante i provini per la scuola dello Stabile di Genova, incontra Paolo Kessisoglu, con cui darà vita alla famosissima coppia Luca e Paolo.

Una carriera iniziata tanti anni fa, sono amatissimi dal pubblico, e tra i lavori più apprezzati ci sono il doppiaggio del film Disney Le follie dell’imperatore, e nello stesso anno diventano conduttori del programma su Italia 1, Le iene. Dal 2003 parte l’avventura con Camera Cafè, adattamento italiano del format famoso a livello internazionale.

Grande tifoso del Genova, ha un altro grande amore nella sua vita: Smog, un cucciolone di pastore tedesco. I loro video divertono i suoi followers, e rende chiaro a tutti il meraviglioso rapporto che li lega, basato su giochi, scherzi, amicizia e tanto, tanto amore.

Potrebbe interessarti anche: Matilda Ferragni compie 11 anni , gli auguri di Chiara e Fedez (VIDEO)

Luca Bizzarri e gli auguri a Smog

Smog (Screen Instagram)
Smog (Screen Instagram)

Non lasciando la sua vena comica, il rapporto tra Luca Bizzarri e Smog, è unico e speciale. Divertentissimi i video che li vedono protagonisti, e che l’artista condivide con i suoi quasi 400mila followers. Insieme giocano, Bizzarri gli fa degli scherzi, o semplicemente si diverte a filmare le sue reazioni. Anche se a volte lo “prende in giro”, è indubbio l’amore che trasuda in ogni sua parola e gesto rivolto al quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Dolcissimo e allo stesso tempo con un pizzico di ironia, che non manca mai, Luca Bizzarri fa gli auguri per i 10 anni del suo cucciolone. Il lungo post inizia con il racconto di un avvenimento di qualche anno fa.

Il comico rivela di come una dottoressa gli avesse consigliato, per diventare “normale”, di occuparsi di una pianta per la durata di un anno senza farla morire. Se fosse riuscito nell’impresa, avrebbe potuto prendere un animale domestico. Tutto ciò per far si che, se fosse anche riuscito a prendersi cura di un cucciolo, allora poi avrebbe potuto farlo anche con le persone.

Continua raccontando la paura dopo poco l’arrivo di Smog. Bizzarri esprime quello che provava e di come credesse di non essere all’altezza, di quanto coinvolgimento emotivo fosse necessario e che lui non si sentisse pronto. “Sono passati 10 anni amico mio, oggi compi 10 anni, e in questi 10 anni mi hai insegnato che l’amore non ha bisogno della A maiuscola” scrive “che è una cosa semplice, che non servono neppure le parole. Tu non ne hai, e me lo hai insegnato così“.

Prosegue ammettendo di essere ancora un fallimento con le persone ma che con lui ha trovato il giusto equilibrio, avendo “gli stessi tempi comici“. Le sentite parole sono accompagnate da una foto con in primo piano una “speciale” torta di compleanno, con sopra le candeline ad indicare il numero degli anni.

Infine il post si conclude con una frase che racchiude la base del loro rapporto, complicità, divertimento e amore: “Non sei proprio intelligentissimo, ma tenuto conto che io ti scrivo sui social come se tu potessi leggerli, so da chi hai preso. Ti voglio bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy