Madre+e+figlia+lo+fanno+ogni+sera%3A+%26%238220%3BLei+non+voleva+che+la+filmassi%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/madre-figlia-ogni-sera-video/156497/amp/
News

Madre e figlia lo fanno ogni sera: “Lei non voleva che la filmassi” – VIDEO

Realizzando un breve documentario a insaputa della madre, sua figlia sceglie di raccontare qual’è l’esemplare attività che la tiene occupata ogni sera. 

Mamma della Tiktoker (Tik Tok – sadith195)

Lei non voleva che la filmassi“, è questo il sincero incipit selezionato dalla giovane ragazza, co-protagonista di questa emozionante storia, per poter raccontare pubblicamente qual’è l’attività svolta dalla sua mamma. Il solidale gesto della donna è riuscito a divenire incredibilmente popolare in rete già dopo la sua prima condivisione su Tik Tok.

Madre e figlia lo fanno ogni sera: “Lei non voleva che la filmassi” – VIDEO

Signora dona del cibo al pelosetto (Tik Tok – sadith195)

L’azione svolta ogni sera e ogni notte dalla madre è stata descritta – dalla ragazza, quanto dai numerosi utenti – come il perfetto riassunto delle più angeliche accortezze che “una brava persona” potrebbe riservare agli esseri viventi più bisognosi. La signora, attraverso il suo disinteressato passatempo ora godibile tramite i social network, avrebbe voluto esaudire uno dei suoi più grandi desideri.

Potrebbe interessarti anche >>> Esercito adotta un randagio: il cane è d’aiuto alla loro missione – VIDEO

La donna è da sempre un’amante degli animali, spiega la ragazza. E, per tal ragione, avrebbe deciso di dedicare le sue serate alla preparazione di una grande quantità di cibo da distribuire – per lo più durante le ore notturne – ai moltissimi cani randagi che circondano da tempo la sua abitazione.

Nella via in cui abitando rispettivamente la mamma e la figlia vi sarebbero, infatti, decine di pelosetti affamati e senza una fissa dimora. Il filmato, che mostra la donna conservare i pasti in dei contenitori per poi distribuirli in strada insieme alla ragazza, ha appena superato le 223mila visualizzazioni. Ed è riuscito a emozionare ciascuno degli utenti anche grazie alle gioiose reazioni dimostrate dai pelosetti abbandonati nei confronti di tali amorevoli – e per loro ormai indispensabili – attenzioni.

@sadith195 Te amo ❤️ #adopta #rescata #alimenta #mamá #teamo #perritos #perritostiktokers #perroscallejeros #mascotas ♬ sonido original – Sadiytolo 🐶❤️

Tra le pietanze predilette dalla coppia di cuoche e di conseguenza dai loro adorabili destinatari vi sarebbe la zuppa di pollo. Distribuita a tutti loro in eguali quantità. Si tratta di un piatto abbastanza immediato da preparare, lasciano intendere le due donne, soprattutto viste le ingenti quantità necessarie a sfamare i bellissimi esemplari.

Potrebbe interessarti anche >>> L’amatissimo attore decide di farlo lasciando tutti senza parole – VIDEO

Infine, il pasto si rivelerebbe molto rispettoso dei gusti degli animaletti che restano fedelmente ogni sera in attesa del suo arrivo per poi scodinzolare festosamente sul ciglio dei popolati vialetti del quartiere. Per coloro che fossero interessati ad altri loro contenuti, sempre rivolti all’universo dei loro amati cagnolini, il profilo Tik Tok della realizzatrice del filmato è @sadith95.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

60 minuti ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

10 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

13 ore ago