Home News Il magico incontro con un cervo tra la neve: “E’ lui il...

Il magico incontro con un cervo tra la neve: “E’ lui il vero padrone” -VIDEO

Il magico incontro con un cervo tra la neve che ha conquistato il web per la sua maestosità e dolcezza. Una scena imperdibile  -VIDEO

Il cervo nel paesaggio innevato (Foto Pixabay)
Il cervo nel paesaggio innevato (Foto Pixabay)

Il mondo intero sta attraversando un periodo di grande difficoltà dovuto alla pandemia. Gli stati d’animo prevalenti, conseguenti alla problematica, sono tristezza, ansia e senso di smarrimento. Quindi, in casi del genere, è utile ascoltare storie che trasmettono allegria, speranza e sono capaci di rendere qualsiasi atmosfera cupa, magica. Una di queste è una curiosa vicenda che è capitata ad un abitante di Civitella Alfedena in provincia dell’Aquila che ha fatto un incontro totalmente inaspettato e stupefacente.

Potrebbe interessarti anche: Il cervo è la guida ideale: nella bufera di neve aiuta una macchina – VIDEO

Il magico incontro con un cervo tra la neve -VIDEO

Il cervo curioso (Foto Pixabay)
Il cervo curioso (Foto Pixabay)

L’uomo è sceso in strada per spalare la neve, caduta in seguito ad un’abbondante nevicata, e in maniera del tutto inattesa ha visto un animale che non si sarebbe mai aspettato di vedere. L’animale avvistato è un adorabile cervo adulto che ha regalato uno spettacolo suggestivo all’autore del ritrovamento. Il cervo è stato ripreso mentre cammina tra la neve, totalmente tranquillo e sicuro del suo fascino. Sembra quasi che la strada sia divenuta una passerella adatta ad una sfilata invernale che fa rimanere incantati chiunque lo veda. Le fiabesche immagini sono state condivise su una pagina social che in breve tempo hanno fatto il giro del mondo.

Potrebbe interessarti anche: Amici inseparabili anche in isolamento, la storia del cervo e del gatto -VIDEO

La scena ha raccolto immediatamente tantissimi commenti da parte degli utenti che sono rimasti colpiti dalla sua naturale bellezza. “Qui la natura comprende anche la presenza dell’uomo come abitante privilegiato di questi luoghi, che sa lasciare spazio ai veri padroni del territorio” ha commentato un utente sui social.

Un video che mette in evidenza l’immensa ricchezza che la natura è in grado di custodire, da amare e rispettare, quotidianamente.

Benedicta Felice