Home News Ha una malformazione: cucciolo abbandonato in un sacco (FOTO)

Ha una malformazione: cucciolo abbandonato in un sacco (FOTO)

Cucciolo ha una malformazione e la sua famiglia ha scelto di abbandonarlo in un sacco della spazzatura, come se la sua vita non valesse nulla

Taddeo appena ritrovato (Screen Facebook)
Taddeo appena ritrovato (Screen Facebook)

Purtroppo racconti di crudeltà verso i nostri amici animali sembrano non avere mai fine.
Persone orribili, senza cuore, si accaniscono su di loro, dimostrando quanto poco gli importi della loro sopravvivenza. In modo cattivo, privo di umanità e spietato, gettano via piccoli e indifesi animali, come se la loro esistenza non avesse alcun valore.

Come è capitato al cucciolo appena nato Taddeo. A pochi momenti dalla sua nascita ha dovuto già combattere con tutte le sue forze per la sua vita. Gettato in un sacco per la spazzatura, alla sua famiglia non sarebbe importato se e quanto sarebbe sopravvissuto.
Se nessuno si fosse accorto di lui, sarebbe morto chiuso in quel sacco, ricoperto di pulci e zecche.

La motivazione che avrebbe spinto queste terribili persone ad un simile gesto, è ancor più agghiacciante. Il pelosetto era nato con una malformazione e invece di essere aiutato e trovare l’appoggio della propria famiglia, il piccolo è stato buttato via.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo con il bacino fratturato: ignorato dalla sua famiglia (VIDEO)

A causa della sua malformazione, cucciolo viene gettato via in un sacco dalla sua famiglia

Taddeo (Screen Facebook)
Taddeo (Screen Facebook)

Troppo piccolo e ancora bisognoso dell’amore della sua mamma, non è importato a nessuno che potesse non sopravvivere. A causa di una malformazione ad una zampetta, la sua famiglia ha pensato che gettarlo chiuso in un sacco della spazzatura, fosse la fine che avrebbe meritato.

Taddeo però non si è arreso e ha dimostrato quanta forza ci fosse nel suo corpicino piccolo e stanco. Un angelo custode lo ha trovato e consegnato alla Caninos 911 AC, organizzazione che aiuta moltissimi animali, che tutti i giorni si trovano vittime della crudeltà dell’essere umano.

Portato immediatamente in una clinica veterinaria, è stata notata la malformazione alla zampetta posteriore. Non sapevano se sarebbe stato in grado di camminare, ma i suoi soccorritori lo hanno sostenuto e dimostrato tutto il loro affetto, infondendogli coraggio per resistere e combattere.

Nonostante le possibilità fossero minime, Taddeo è riuscito a camminare ancora. I parassiti che ricoprivano il suo corpo sono stati curati e il cucciolo cresce sano e forte.

La meravigliosa notizia che tutti aspettavano è giunta tramite un post della Caninos 911 AC: il pelosetto è stato adottato. “Oggi è molto felice con la sua bella famiglia” queste le parole che vengono scritte con le immagini di Taddeo appena trovato, stanco e con il corpo martoriato dall’abbandono, accompagnate dalle meravigliose foto di lui felice e amato con la sua nuova bellissima famiglia.