Mamma+anatra+e+i+suoi+cuccioli+a+spasso+per+le+strade+di+New+York+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/mamma-anatra-cuccioli-new-york-video/114475/amp/
News

Mamma anatra e i suoi cuccioli a spasso per le strade di New York – VIDEO

Un siparietto molto carino e bizzarro quello di una mamma anatra e i suoi cuccioli ripresi in video per le strade di New York. Le persone fermano il traffico per cercare di farli passare, mentre loro si intrufolano all’interno di un negozio.

Mamma anatra e i suoi cucciolo a New York (Screenshot Video YouTube)

Oggigiorno siamo sempre più abituati a essere connessi tra di noi. C’è chi afferma che è un bene e chi un male. Ma, come si dice spesso, la verità sembra essere sempre nel mezzo, un mezzo che, tra le altre cose, deve essere scovato fino in fondo. Insomma, ci si deve lavorare sopra. Ma parliamo dell’essere connessi. Anche e soprattutto attraverso i video che girano nel web e nei quali sono protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Alcune clip sono davvero esilaranti e bizzarre. Come quella messa in “onda” ove viene ripresa una mamma anatra, assieme ai suoi cuccioli, a spasso per le strade di New York. Le persone fermano il traffico per far sì che tutto avvenga con una certa regolarità, ma il gruppetto ha già puntato un negozio.

Mamma anatra e i suoi cuccioli fanno visita al negozio di bagel: poi tornano alla loro “base” con calma

Mamma anatra e i cuccioli entrano nel negozio (Screenshot Video YouTube)

Quando si dice non avere fretta per compiere ciò che più ci piace, si sta affermando un sacrosanta verità. Un aspetto che, però, alcune volte dimentichiamo nel cassetto di casa  e continuiamo a correre verso mete che forse non ci appartengono nemmeno. Così non sembra essere per i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE >>> Cane insegue l’anatra e finisce nel lago ghiacciato: si tuffa il padrone – VIDEO

Soprattutto per un mamma anatra che, assieme ai suoi cuccioli, si è presentata nelle strade di New York, per una lunga, bella e rilassante passeggiata. Esattamente, si sono fatti trovare nel quartiere di Brooklyn, mentre le persone guardavano la scena molto divertite, ma anche un po’ impaurite.

Qualcuno, invece, ha deciso di riprendere tutta la scena attraverso un video che ha fatto subito il giro del web. La mamma, assieme ai suoi cuccioli, aveva già puntato un negozio di bagel. Ci sono entrati con tutte le zampe, hanno fatto un giretto e sono usciti dirigendosi verso la loro “base naturale”.

LEGGI ANCHE >>> Anatra e anatroccoli scortati dagli agenti lungo l’argine del Bisenzio

Un ingresso a sorpresa, sia quello nel negozio, che lungo le strade di New York, una città che si afferma magica anche in campo animale, con delle comparse degne del miglior spettacolo teatrale. Chissà cosa riusciremo a vedere alla prossima “puntata”. Per ora ci accontentiamo di questo ingresso a sorpresa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

3 ore ago
  • News

Il loro comportamento inizia a destare molta preoccupazione: perché hanno deciso di boicottare questi luoghi?

Il mistero della migrazione dei cervi dalla coda bianca ha dato il via a quello…

6 ore ago
  • News

Posso adottare un piccione come animale domestico? una rivelazione fantastica che proprio non mi aspettavo

Altro che cani o gatti, anche i piccioni possono diventare amici fidati, soprattutto se li…

9 ore ago