Mamma aspetta cucciolo dal veterinario per allattarlo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una scena dolcissima quella che ha come protagonisti una mamma che aspetta il suo cucciolo in cura dal veterinario, per poterlo allattare

Cagnolina cerca il suo cucciolo (Screen video)
Cagnolina cerca il suo cucciolo (Screen video)

Gli amici animali trovano sempre il modo di stupirci. I loro comportamenti sono dolcissimi e pieni di amore. Dimostrano il loro affetto a tutti quelli a cui tengono, soprattutto se sono i propri cuccioli.

L’amore di una mamma è la forza tra le più forti che ci siano, loro farebbero di tutto pur di aiutare i figli. Ed è proprio una mamma che ha commosso con il suo comportamento, aspettando fuori dal veterinario il suo cucciolo per poi allattarlo.

La scena è stata ripresa dalle telecamere della clinica veterinaria dell’Università di Bursa, in Turchia. La pelosetta è rimasta fuori le porte scorrevoli, per poi intrufolarsi all’interno della struttura e correre dal suo piccolino.

Potrebbe interessarti anche: Ferita gravemente continua a strisciare per i suoi cuccioli (VIDEO) 

Mamma cagnolina aspetta il cucciolo in cura dal veterinario per poi allattarlo

Mamma allatta il suo cucciolo (Screen video)
Mamma allatta il suo cucciolo (Screen video)

La cagnolina era in apprensione per il piccolo pelosetto in cura alla clinica veterinaria dell’Università di Bursa, Turchia. Una sera, due persone hanno trovato un cane randagio in pessime condizioni e hanno deciso di portarlo alla struttura per poterlo far controllare.
Il cagnolino è stato curato e qualcosa di meraviglioso sarebbe successo di li a poco.

La mamma del cucciolo ha atteso fuori per poi intrufolarsi per allattarlo. Il veterinario che era di turno, che si è anche occupato del piccolo quattro zampe, aveva notato la cagnolina fuori dalla struttura.

Non appena è riuscita ad entrare, dopo la lunga attesa, è corsa incontro al figlio, così come il cucciolo. Appena trovati il piccolino si è subito attaccato alla mamma che felice lo ha lasciato fare.

Il cucciolo di nuovo in forma è stato dimesso insieme alla mamma. Purtroppo però sono randagi e non avranno nessuno all’esterno che si prenda cura di loro accogliendoli in una calda e amorevole casa. Speranza comune è che presto questo possa cambiare, perché sono una bellissima famiglia e meritano di essere al sicuro e felici.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy