Mamma gatta adotta due cani rimasti orfani: la famiglia si allarga – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Una bellissima storia d’amore e di aiuto allo stesso tempo: l’ennesima mamma gatta che adotta due cani rimasti orfani fin dalla nascita. Accade tutto dentro la stessa casa, ora la famiglia si allarga e la gatta si prende cura a suo modo di tutti i suoi cuccioli, felini e non.

Mamma Gatta Alita Adotta Cuccioli Cane
La gatta Alita gioca con i cuccioli di cani (Facebook – Screenshot Video ArezzoTv)

Nella vita bisogna ancora aver il coraggio di sorprenderci. Perché la sorpresa, prima o poi, arriva per tutti. Un conto, però, è avere ancora la voglia di sorprenderci e restare a bocca aperta dinanzi alle bellezze della vita, un altro conto è non saperlo più fare. Nel secondo caso ci potremmo perdere qualcosa di veramente strabiliante. Tanto vale rimanere allenati e aspettare “il nostro turno”. Un altro, invece, è arrivato poche ore fa. E vede come protagonista una mamma gatta. Quest’ultima si è presa cura, fin da subito, di due cani rimasti orfani fin dal momento della nascita. Accade tutto dentro la stessa casa. Ora la famiglia si allarga e mamma gatta ha il suo bel da fare.

Mamma Alita è la mamma di tutti: tra gatti e cani non fa alcuna distinzione, le basta donare il suo amore

Mamma Gatta Alita Adotta Cuccioli Cane
Mamma Alita allatta tutti quanti, tra cani e gatti (Facebook – Screenshot Video ArezzoTv)

Un mondo che non fa distinzione, di sesso, razza, religione e così via. Ma che si allea e scova la bellezza nelle diversità. Tanti dicono che sia un mondo utopico. Scommettiamo, però, che sono le stesse persone arresesi alla vita prima che questa portasse delle soprese in “grembo”.

LEGGI ANCHE >>> Mamma gatta e quattro gattini dal pelo raro: arriva l’aiuto che cercavano

Per fortuna ci sono gli animali. Quest’ultimi, molto spesso, ci fanno ancora sognare a occhi aperti. O, dall’altro lato, solamente sperare in un mondo migliore. Lo stesso che una mamma gatta, di nome Alita, ha donato a due cuccioli di cane rimasti orfani fin dalla nascita. La mamma, purtroppo, ha avuto delle complicanze con la terzo nascituro ed è morta insieme a lui.

Gli altri due, così, sono rimasti senza famiglia fin da subito. Ma la soluzione è arrivata proprio dalla stessa casa dove abitava Stella, la cagnolina deceduta dopo il parto. La proprietaria aveva con sé anche un gatta, che aveva anch’essa da poco partorito. Non ci ha pensato su due volte: ha messo i due cuccioli di cane vicino alla sua cuccia e lei non ha fatto altro che prendersene cura, fin dal primo istante.

LEGGI ANCHE >>> Mamma gatta porta i suoi gattini malati in ospedale – VIDEO

Una storia che c’insegna come l’amore, molto spesso, non conosce confini. Gli stessi che noi, umani, mettiamo dappertutto, senza più dar retta, anche solo per un istante, ai nostri sentimenti più profondi. Questa mamma gatta, invece, è andata oltre. Ora la famiglia, nonostante il dolore iniziale, si è allargata. I due cuccioli di cane, come testimonia un video pubblicato da ArezzoTv, sono stati chiamati Astro e Argo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy