Mamma gatta fa il letto dopo che il piccolo lo disfa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La mamma gatta riprende il piccolo che disfa il letto e lo fa di nuovo con attenzione, rimettendolo perfetto come se nulla fosse accaduto

Mamma gatta fa il letto (Screen video)
Mamma gatta fa il letto (Screen video)

Gli amici animali non smettono mai di stupirci. I loro simpatici siparietti o i loro atteggiamenti che copiano dagli esseri umani sono meravigliosi, lasciando affascinato chi ha la fortuna di sorridere guardandoli.

L’amore che dimostrano verso i loro piccoli e il modo speciale con il quale se ne prendono cura è dolcissimo. Da bravi genitori non mancano di riprendere i propri figli, quando dispettosi, fanno qualcosa che non dovrebbero.

Tra i video che stanno facendo impazzire il web indubbiamente, quello della mamma gatta che fa il letto dopo che il suo piccolo lo disfa. Le immagini che si susseguono lasciano sbalorditi dalla precisione e l’attenzione che mette la felina nel compiere l’azione, proprio come se fosse un essere umano che sistema le coperte. Simpatici e incredibili la coppia è una vera forza che ammalia chiunque guardi il video.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina prima di dormire vuole giocare con il suo papà umano (VIDEO)

Il piccolo disfa il letto, la mamma gatta lo fa con estrema attenzione

Mamma gatta caccia il figlio birichino (Screen video)
Mamma gatta caccia il figlio birichino (Screen video)

Un video incredibile quello che sta affascinando il mondo web. Le immagini mostrano come un gattino salta sul letto e giocando con la tanta energia che ha, mette in malo modo le coperte. Così arriva la mamma gatta, che con la zampetta sulla sua testolina lo fa indietreggiare portando il cucciolo a cadere dal letto.

La mamma gatta si ritrova a sistemare il pasticcio del figlio. Il piccolo disfa le coperte e la mamma gatta fa il letto per rimetterlo in ordine. L’attenzione e minuziosa accortezza con le quali si approccia ai movimenti sono sbalorditive. Con la bocca prende le estremità della coperta, per posizionarla poi nel miglior modo possibile e far si che sia tutto di nuovo in ordine.

A lavoro finito sembra che il piccolino non sia mai passato. Un lavoro impeccabile, proprio come i genitori umani che chiedono di mettere in ordine ai figli e quando non accade ci pensano loro a sistemare la stanza.

Meravigliosi e affascianti i due hanno conquistato il cuore di molti che hanno commentato divertiti il video. C’è chi scrive “quella mamma gatta è troppo adorabile!” o “i gatti non smettono mai di stupirmi“. Un video che indubbiamente non passa inosservato e che porta un sorriso anche quando la giornata che si vive non è delle migliori.

 

 

 

Impostazioni privacy