Mamma gatta protegge dall’attacco di tre cani il suo piccolino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il coraggio e la forza di questa mamma gatta che senza pensarci è intervenuta per salvare il suo piccolo da tre cani 

Micino in difficoltà davanti a tre grandi cani (Screen video Youtube)
Micino in difficoltà davanti a tre grandi cani (Screen video Youtube)

L’amore di una mamma non ha eguali. E’ la cosa più forte, pura, sincera e potente che ci sia. La mamma ci ama, ci insegna a muovere i primi passi in questo bellissimo ma folle mondo, ci supporta ma soprattutto ci sopporta. Ci è sempre vicina, anche quando non ce lo meriteremo. A volte capita di darle per scontate, ma il loro cuore è talmente grande che farebbero di tutto per noi. Un grazie sarebbe troppo poco per tutto quello che sono per noi.

Così come tra gli esseri umani, anche in natura, le mamme sono sempre le mamme. Farebbero di tutto per proteggere i propri cuccioli, sfiderebbero chiunque, non avendo paura delle conseguenze. Il loro piccolino è più importante di qualunque altra cosa.

E la nostra eroina è una micia che non ha avuto ripensamenti quando ha visto il suo cucciolo in difficoltà. Accerchiato da tre grandi cani che lo spingevano sempre più in un angolo, la mamma si è gettata su di loro come una furia. Il video è incredibile e ci fa capire quanto sia forte e indissolubile il legame tra mamma e figlio.

Potrebbe interessarti anche: Mamma gatto salva il suo cucciolo dall incendio (VIDEO)

La mamma gatta è una vera eroina che salva il suo piccolino

Mamma gatta salva gattino da attacco cani (Screen video Youtube)
Mamma gatta salva gattino da attacco cani (Screen video Youtube)

Il video che si trova sulla piattaforma Youtube, mostra le immagini della sicurezza di un centro commerciale in una città turca, Adana.

Inizialmente viene mostrato come i tre cani di grande taglia, si avvicinano al piccolo gattino, che subito indietreggia, inarca la schiena e alza il pelo. E’ spaventato, ma non basta per far desistere gli altri tre animali. Non si capisce se vogliano giocare, o il loro istinto di attaccare il micino abbia la meglio, ma quando il gattino sparisce dietro l’angolo e con se i cani, si teme il peggio.
L’apprensione è tanta, sperando che sia solo un momento di gioco per i cani.

Quando la paura che succeda qualcosa di brutto al gattino sembra diventare l’unico sentimento, ecco che arriva come una piccola furia la mamma gatta. Non si tira indietro davanti la stazza dei cani, e aggrappandosi ad uno di loro, inizia a graffiare e attaccare i tre che hanno osato terrorizzare il proprio figlio.

Ricambiandoli con la stessa moneta, i cani battono la ritirata provando timore per quello che la micia gli avrebbe fatto se non avessero lasciato in pace il figlio. Una piccola ma grandissima eroina, che nonostante le probabilità che finisse male fossero tante, non ha esitato e si è gettata nel pericolo pur di salvare il suo piccolo tesoro. La mamma è la mamma, e non importa se siamo umani o animali, questa è una delle poche verità della vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy