Il primo incontro speciale: papà presenta il cucciolo -VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il papà umano non vedeva proprio l’ora di questo incontro: presenta il cucciolo al suo papà cane e la reazione è virale – VIDEO.

mamma presenta cucciolo
Papà cane (TikTok – von.jakoba)

I pastori tedeschi sono una vera chicca del web grazie ai loro numerosi video divertenti. Una particolare clip, condivisa mercoledì su TikTok dal proprietario del cane con il nome utente Von.jakoba, mostra un pastore tedesco che si allontana dal suo padrone mentre gli il cucciolo che ha contribuito a creare. La sua reazione è davvero incredibile.

Papà umano presenta il cucciolo al papà cane, la reazione è sorprendente – VIDEO

cane scappa video
Papà scappa (TikTok – von.jakoba)

Il proprietario del cane, il quale ha un’intera famiglia di pastori tedeschi, all’interno del video mostra mentre cerca di far vedere al cane il cucciolo che ha contribuito a creare. Solitamente i cani maschi non riconoscono i propri cuccioli e non nutrono istinti paterni. Mentre un tempo entrambi i genitori allevavano i loro piccoli fino a quando non erano abbastanza grandi da staccarsi dal branco, nel corso dei secoli gli umani hanno assunto il ruolo di genitori per i cani domestici, quindi il maschio non ha più bisogno di cacciare per il cibo o di fornire un ambiente sicuro per la sua prole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane lasciato in auto per ore rischia l’assideramento: 49enne denunciato

Ecco perché, ai giorni nostri, si consiglia di tenere lontano il papà dalla cucciolata appena nata e dalla mamma stessa: dalle ultime settimane di gravidanza fino a quando i cuccioli hanno almeno 30 giorni. Il papà, poi va introdotto gradualmente e sempre sotto osservazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Catena e fil di ferro al collo, l’hanno trovata in condizioni vergognose – FOTO

La reazione del pastore tedesco di nome Bob non ha lasciato spazio a dubbi. Quando il papà umano mostra il cucciolo al papà cane, questo lo annusa e scappa via! Il video pubblicato su TikTok è diventato rapidamente virale e ha attirato molti amanti dei cani, ottenendo 2.1 milioni di visualizzazioni e 483 mila like.

@von.jakoba #immediatelyno #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #germanshepherd #grinchtoes ♬ original sound – The Late Late Show

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I commenti sotto al video sono stati di stupore e divertimento: “Non mi aspettavo una cosa del genere“, scrive un utente; “Il nostro cane ha fatto questo ai cuccioli… vivevamo tutti nella stessa casa, era un fannullone nella stessa casa“, ha commentato un secondo; “Il cane ha detto ‘qualcuno mi dica che non sono il padre, questo è uno scherzo vero?“, ha scherzato un terzo.

Impostazioni privacy