Manda le foto del cane ogni giorno al figlio partito per un anno

Foto dell'autore

By lotta75

News

giorno:5

Ogni giorno per un anno , madre invia fotografie del cane al figlio

Ogni giorno, mandava su WhatsApp delle fotografie del suo cane al figlio partito per un anno a studiare Oltreoceano. Risultato? 365 immagini, nelle quali una madre premurosa ha voluto raccontare, anche in modo ironico, quanto il figlio mancasse al cane ma anche alla sua famiglia.

“Sapevo che la cagnolina Terror gli sarebbe mancata immensamente e così ho pensato di scattare ogni giorno una foto diversa del quattro zampe e inviargliela sul cellulare”, racconta la donna, con il nickname Baga29reallyiam.

Infatti, era stato il giovane a volere a tutti i costi prendere il cane, un incrocio di Beagle e Jack Russell Terrier. Il ragazzo aveva fatto un accordo con il padre, impegnandosi ad occuparsi del cane, portandolo fuori. L’esemplare non era in buone condizioni quando venne adottato e ci sono voluti anni, prima che si creasse un legame unico tra il giovane e il cane.

Ecco perché, per il ragazzo, separarsi dalla sua cagnolina è stato difficile. Dopo tanto sforzo, allontanarsi da lei era straziante.

La madre si è così divertita a mandare al figlio, ogni giorno, una fotografie del cane. Dal primo giorno, con la cagnolina di nome Terror sdraiata sul letto che guarda la fotocamera con perplessità, al cane rilassato in terrazza con occhiali da sole, passando per Terror con una bottiglia di birra, al 56esimo giorno, in cui il cane dorme sul letto, al posto della cuccia.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy