Maria De Filippi beccata con lui: chi è Giovanni, nuovo amore della conduttrice – FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Maria De Filippi e il suo nuovo cane. Si chiama Giovanni ed entrerà a far parte della sua famiglia, riempiendola di allegria -FOTO

La celebre conduttrice televisiva (Foto Instagram)
La celebre conduttrice televisiva (Foto Instagram)

Tutti la conoscono come una donna professionale e composta, mai fuori le righe, che si dedica con passione e dedizione al suo mestiere di conduttrice televisiva. Proprio lei che ha trasformato il suo carisma e la sua determinazione in un punto di forza, dimostra di avere un altro lato caratteriale che conquista inevitabilmente tutti: il suo grande affetto per gli animali. Di chi stiamo parlando? Semplice, di Maria De Filippi beccata con un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: “Stiamo bene insieme”: Maria De Filippi contro l’abbandono degli animali

Maria De Filippi e il suo nuovo cane, è innamoratissima di lui -FOTO 

Giovanni il cane di Maria De Filippi (Foto Chi Magazine esclusiva)
Giovanni il cane di Maria De Filippi (Foto Chi Magazine esclusiva)

Sguardo tenero, dolce e rassicurante. Dalla sua espressione si intuisce quanto sia innamorata di lui perché l’attimo è colmo di tenerezza. “Vi presento Giovanni il mio nuovo amico” ha svelato la conduttrice milanese. Una foto svela l’arcano, confermando quanto sia grande l’amore che Maria nutre verso gli amici a quatto zampe. Giovanni infatti è l’ultimo arrivato dopo Ugo e Filippa, i dolcissimi bassotti che appartengono alla famiglia Costanzo-De Filippi. La loro presenza  colora di allegria tutta l’abitazione, riempiendola di affetto, calore e coccole.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, il mio cane mi ha fatto soffrire: la confessione

Del resto, la conduttrice non ha mai nascosto il suo amore per gli animali che ha raccontato anche nel corso delle sue trasmissioni, attraverso le immagini che gli spettatori hanno visto mentre si trovava in compagnia del cane Saki, il cosiddetto braccio destro di Maria. Il bene verso di essi è così grande che la conduttrice si definisce una sorta di medico e di paziente nel momento in cui qualcuno di loro si sente male. “Senza Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Quando stanno male soffro e all’occorrenza, faccio punture” ha affermato la nota conduttrice. Infatti, Maria e Costanzo hanno dovuto affrontare un periodo molto difficile con Ugo perché per due volte è guarito da un tumore. Una situazione complicata che ha fatto emergere in Maria un sentimento ancora più forte e deciso per i suoi adorati pelosetti. Con il suo atteggiamento, la presentatrice conferma che il lavoro è solo una parte della sua vita, perché accanto a questo, si aggiunge una parte importantissima che riguarda il suo rapporto con gli animali. Siamo sicuri che Giovanni si troverà subito a suo agio con i suoi fratelli ma una cosa è certa, sarà ricoperto da un mare di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy