Maria De Filippi, ritorna il sorriso: il video dolcissimo con il cane Saki

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Tenerezza senza fine per Maria De Filippi in compagnia del suo cane Saki: mentre a lei ritorna il sorriso per lui il finale sarà dolcissimo. 

conduttrice amico cuore peloso
Maria De Filippi e Saki (Instagram raffaellamennoia – Amoreaquattrozampe.it)

Quanto di più dolce ci si potesse aspettare da Maria De Filippi, in questi ultimi giorni, è emerso da una tenera parentesi di coccole in compagnia del suo migliore amico a quattro zampe. La conduttrice e produttrice televisiva si è lasciata immortalare in un breve filmato – diviso in due parti distinte – in cui gioca assieme al suo adorato cucciolo peloso.

Maria De Filippi, ritorna il sorriso: il video dolcissimo con il cane Saki

pelosetto dolcezza dopo costanzo
Tenerezze tra Maria e il suo Saki (Instagram raffaellamennoia – Amoreaquattrozampe.it)

Il pelosetto dalla dolcezza infinita si chiama Saki ed è un bellissimo esemplare di Bull Terrier dal pelo marrone. Come mostrano le immagini condivise su Instagram da @raggaellamennoia nella giornata di ieri, 31 marzo, la conduttrice si attarda a scambiare alcune carezze e alcuni baci con il suo simpatico amico prima di tornare sulle scene. L’amichevole quadretto è stato apprezzato da oltre 83 mila utenti.

Le caratteristiche del Bull Terrier, non particolarmente lontane da razze quali l’American Pit Terrier e il Pitbull, sono riportate – per gli interessati all’argomento – nell’articolo in evidenza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Osservando le suggestive immagini del filmato su IG, in cui l’autrice televisiva mostra di intrattenersi con Saki, per poi coccolarlo e non senza accennare un sorriso contagioso, uno degli utenti ha scritto le seguenti parole, pare riuscendo a cogliere la vera essenza dell’intera clip: “gli animali sano riconoscere le persone buone e si lasciano andare a esse“.

Gli animali hanno il dono di riuscire a sentire la nostra tristezza e di rapportarsi con quest’ultima in un modo davvero straordinario. Il cane riconosce alcuni dei segnali spia del malumore e cerca in ogni modo di aiutarci a sentirci meglio.

Se, come alcuni ricordano sul finale, la conduttrice si è già dimostrata più volte “un esempio” per molti ragazzi che la seguono da immemore tempo alla guida dei suoi programmi in TV, dimostrandosi in grado di “migliorare l’umore e la giornata della gente” senza saperlo, lo stesso sembra accadere quando lei si avvicina al piccolo Saki.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Entrambi si scambiano qualcosa di prezioso e di difficile da spiegare, ma non da avvertire. E sarebbe stato proprio questo il motivo del successo relativo alla coppia di brevi clip approdate sui social network, con il titolo di “amici di giochi“,  in queste ultime ore.

Impostazioni privacy