Martha, la gattina abbandonata trova una mamma speciale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un colpo di fulmine quello di Martha, la gattina abbandonata che al rifugio ha trovato una mamma adottiva davvero speciale.

La micia trovata in strada
La micia trovata in strada (screenshot Instagram)

Piccola e dolce ma anche testarda e grintosa, Martha la micia abbandonata crudelmente per strada è stata molto fortuna. Giunta al rifugio infatti, la micia si è affezionata subito ad una mamma speciale ed oggi sono “pappa e ciccia”. Non tutti i gattini abbandonati riescono ad essere fortunati come lei e, per questo motivo, sono tanti i volontari che ogni giorno scendono in strada cercando di salvare quanti più trovatelli possibile. L’abbandono è purtroppo una ferita profonda della nostra società e spesso tale vile atto viene fatto in condizioni davvero terribili. I piccoli cuccioli vengono abbandonati da chi si fidavano di più ed il loro cuore si spezza. A cercare di curarlo arrivano loro, i volontari eroi, grazie ai quali molte vite riescono ad andare avanti. Anche la storia di Martha è iniziata con un salvataggio ed è terminata in un modo molto bizzarro. La piccola infatti si è letteralmente innamorata di sua madre…diciamo molto più grande di lei!

Martha, la gattina abbandonata: sceglie un cane come mamma

Martha e la sua nuova mamma
Martha e la sua nuova mamma (screenshot Instagram)

La storia della micia abbandonata arriva da oltreoceano, esattamente da Ontario in Canada. Quando è stata presa dalla strada, Martha aveva solo 4 settimane e aveva bisogno di cure speciali e amorevoli per poter sopravvivere.

LEGGI ANCHE >>> Candy Corn, la gattina che ha fatto innamorare la volontaria

Così viene portata in un rifugio d’eccellenza: l’associazione Salty Animal Rescue. Giunta presso la sede dell’associazione, la micia è stata accolta da due volontarie che hanno subito capito di cosa aveva bisogno. Martha infatti aveva bisogno di una mamma, così le due volontarie hanno pensato di avvicinarla a Fly, una dolce mamma gatto che aveva appena dato alla luce i suoi mici.

LEGGI ANCHE >>> La gattina Peggy ha una grave infezione alla zampa, viene adottata -FOTO

Fly ha subito aperto le sue zampe verso la nuova micia, la quale però non ha ricambiato l’affetto. Proprio in quel momento, spinto dal pianto della gattina, è arrivato Mama Nood una cagnolino della struttura che si prende cura dei nuovi arrivati. Per la micia non c’erano più dubbi: era lui la sua nuova mamma e da quell’incontro le due non si sono più separate.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy