Messina Denaro, nel covo del boss c’era anche lui: era nascosto in garage

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Nel covo di Messina Denaro, in garage, era nascosto anche un tenero cane e l’AIDAA ha sporto denuncia per maltrattamento di animali.

messina denaro cane
Messina Denaro (Facebook – Carabinieri)

Il caso di Messina Denaro ha invaso notiziari, giornali e blog online e ancora adesso escono sempre nuove indiscrezioni e novità. Una d queste novità riguarda un piccolo quattro zampe trovato nel garage del boss della mafia, in evidente stato di abuso. Il cucciolo è stato quindi allontanato da quella realtà ed è pure stata fatta denuncia.

Caso Messina Denaro: trovato un cane abbandonato nel garage

cane trovato garage messina denaro
Golden retriever (Pixabay – Amoreaquattrozampe.it)

Durante le le varie perquisizioni nelle residenze e nei covi di Messina Denaro, in uno dei suoi garage è emerso qualcosa di inaspettato che non c’entra con le accuse a suo carico, anzi probabilmente se ne aggiunge un’altra: maltrattamento di animali.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cirneco dell’Etna trovato pelle e ossa per la strada: adesso è in cerca di una casa

La denuncia è stata presentata nella mattinata del 30 gennaio 2023 alla procura di Marsala dell’Associazione Italiana Difesa ed Ambiente AIDAA per maltrattamento e abbandono di animali, in merito al ritrovamento del cucciolo di cane tenuto in garage. Il cane era in un evidente stato di maltrattamento: disidratato, affamato e quindi abbandonato a sé stesso.

Ti potrebbe interessare anche >>> La deformità non li ha fermati: hanno scelto di amare anche le sue cicatrici – FOTO

L’AIDAA ha preso in custodia l’animale ed è fiduciosa che con il tempo si rimetterà, riacquistando le sue forze. L’associazione inoltre, nella denuncia, chiede di verificare l’esatta identità del proprietario per poter procedere nei suoi confronti per i reati citati. Le indagini sono ancora in corso e risposte certe saranno rivelate di certo tra qualche giorno.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

L’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente è un’organizzazione senza scopo di lucro, apolitica, autonoma ed apartitica. L’Associazione, in conformità a quanto disposto dalla Legge, ammira a perseguire la protezione degli animali e la prevenzione e repressione del loro maltrattamento, nonché la tutela dell’ambiente naturale. Con questo aspira ad aiutare i numerosi animali in difficoltà e di fare giustizia per loro per i maltrattamenti subiti.
Impostazioni privacy