Metro bloccata e ritardi su tutta la rete: cane sui binari semina il panico

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane scatena il caos nella metro di Bilbao, l’animale impazzisce e corre sui binari.

Cane binari
La metro di Bilbao (Screenshot Video- Telecinco )

Un cane si intrufola alla stazione metropolitana di Bilbao e causa vari ritardi ai treni, un animale inizia la sua corsa folle e sfrenata sui binari. Molti passeggeri erano allertati dal ritardo che si stava verificando poi alcuni di loro hanno potuto vedere con i loro occhi la causa, un cane è apparso sui binari mentre correva attraverso il tunnel.

Un vero e proprio caos quello che si è verificato, le persone erano infatti poco sorprese dell’accaduto, qualcun altro addirittura spaventato.

Caos nella metro di Bilbao un cane corre senza sosta sui binari

Corsa metropolitana
La corsa folle del cane (Screenshot Video- Telecinco )

Nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere a una scena del genere, la corsa sfrenata di un cane sui binari della metropolitana ha lasciato molte persone a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato che dipendesse dal cane il fatto che i treni tardassero una volta rilevata l’intrusione dell’animale, a quel punto è scattato immediatamente il protocollo e dunque i treni sono stati avvertiti e gli è stato comunicato di rallentare per non danneggiarlo. Il cane è stato individuato e successivamente è stata chiamata la polizia municipale.

Potrebbe interessarti anche >>> Avvelenamento o intossicazione del cane: attenzione a questi segnali d’allarme

Alcuni responsabili si sono occupati di recuperare il cane, e con degli stratagemmi sono riusciti a calmarlo e a riportarlo pazientemente all’interno della stazione lasciando liberi finalmente i binari. Il cane è uscito illeso e si sono evitati incidenti che avrebbero leso i passeggeri, i lavoratori ma soprattutto il cane che sicuramente avrebbe avuto la peggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cucciolo di cane di Ram Kapoor sogna rumorosamente nell’intercapedine – VIDEO

Un’avventura che nessuno avrebbe mai creduto di vivere ma è accaduta e adesso tutti gli spettatori di questa storia hanno potuto finalmente tirare un respiro di sollievo e continuare le loro giornate. Per quanto riguarda il cane, nessuno sa se appartenga a qualcuno, se sia un randagio o se magari qualcuno lo abbia abbandonato. Per il momento gli agenti stanno cercando di venirne a capo.

Impostazioni privacy