Home News Sente miagolare dal vano motore: gattino non vuole uscire (FOTO)

Sente miagolare dal vano motore: gattino non vuole uscire (FOTO)

Una donna a bordo della sua auto si allarma quando sente miagolare dal vano motore, all’interno un gattino che non vuole proprio uscire

Vigili del Fuoco mentre tentano di far uscire il gattino dal vano motore (Screen Facebook)
Vigili del Fuoco mentre tentano di far uscire il gattino dal vano motore (Screen Facebook)

I gatti, meravigliosi, bellissimi e adorabili combina guai. Spinti dalla loro innata curiosità, non temono nulla e si gettano in situazioni spiacevoli senza neanche rendersene conto.
Non calcolano cosa potrebbe andare storto. Loro sono coraggiosi e sfidano qualsiasi avversità, pur di sodisfare la loro curiosità.

A volte per ripararsi dal freddo o semplicemente per trovare un posticino sicuro, si infilano in posti non proprio adatti ed è una fortuna quando gli umani si accorgono della loro presenza prima di fargli del male.

E’ accaduto ad Opelika, Stati Uniti d’America, dove una donna a bordo della sua auto sente miagolare dal vano motore: all’interno un gattino che non aveva nessuna voglia di uscire.

Potrebbe interessarti anche: Ha timore di addormentarsi: gattino pensa di essere in pericolo (VIDEO)

La donna sente miagolare il suo vano motore: all’interno un gattino che non ha nessuna intenzione di uscire

Gattino salvato dai Vigili del Fuoco (Screen Facebook)
Gattino salvato dai Vigili del Fuoco (Screen Facebook)

Una donna a Opelika, Stati Uniti, mentre era a bordo della sua auto sente un suono bizzarro per il mezzo. Ascolta infatti miagolare dal vano motore, allarmata di poter fare del male ad un animale, scende per controllare e trova un gattino che non ha nessuna intenzione di andare via.

La donna chiama i Vigili del Fuoco che prontamente intervengono. Era il 18 aprile e l’ispettore arrivato sul posto, Bob Parsons, ha cercato di localizzare il micio che si nascondeva sempre di più.

Ci sono voluti circa 20 minuti per riuscire a tirarlo fuori. Il problema non era che fosse incastrato ma che continuava a ripararsi in un piccolo spazio, probabilmente attirato dal calore.

Un gattino ha avuto una bella avventura questa mattina! È salito nel vano motore di una Dodge Charger ed è andato a farsi un giro, all’insaputa del conducente!” raccontano sulla propria pagina sociali Vigili del Fuoco “l’autista ci ha chiamato quando ha sentito miagolare il gattino!“.

Con gentilezza e tentando di non spaventare il quattro zampe, sono alla fine riusciti a farlo fidare a tal punto di uscire dal mezzo. Senza alcuna ferita, il gattino è stato affidato alla Lee County Humane Society, dove appena possibile inizierà la ricerca della sua nuova famiglia, ma soprattutto di una calda casa dalla quale si spera non si metterà più nei guai.