Ha timore di addormentarsi: gattino pensa di essere in pericolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Immagini che colpiscono quelle che mostrano il gattino che ha timore di addormentarsi, perché pensa di essere ancora in pericolo

Gattino ha timore di addormentarsi (Screen video)
Gattino ha timore di addormentarsi (Screen video)

La vita da randagi è complessa e spaventosa. Ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza e i pericoli sono sempre in agguato. Non si può mai essere tranquilli e riposare è un lusso che nessuno può permettersi. Certi che se chiudessero gli occhi qualcosa di orribile potrebbe accadere, essere sempre pronti a qualsiasi evenienza lascia sull’attenti molti animali.

Un video postato da una donna, spezza il cuore per ciò che mostra. Un troppo piccolo gattino che ha timore di addormentarsi perché pensa di essere ancora in pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Gli occhi gonfi dal pianto: cucciola non riesce ad essere felice (VIDEO)

Gattino ha timore di addormentarsi: pensa che la sua vita sia ancora in pericolo

Gattino non riesce ad addormentarsi (Screen video)
Gattino non riesce ad addormentarsi (Screen video)

Immagini dolci che fanno però male al cuore, una volta che si capisce quando profondo e orribile possa essere il trauma subito dal felino. In un video viene mostrato il piccolo gattino che ha timore di addormentarsi, perché pensa che la sua vita sia ancora in pericolo.

Se le persone sapessero il danno emotivo che fanno a questi bambini quando vengono crudelmente abbandonati” viene scritto nel post che accompagna il video “ha paura di andare a dormire“.

Potrebbe interessarti anche: “Sembra trascinare un tappeto” sconvolgenti condizioni del gatto (FOTO)

Viene mostrato il piccolo e tenero micino seduto, la stanchezza è tanta e gli occhietti faticano a restare aperti. La testolina è ciondolante ed è complicato non cedere al sonno. Lotta con tutte le sue forze, nonostante il bisogno fisico di dormire e ricaricare le energie, azione forse mai fatta nella sua giovane vita.

Che cuori duri e malvagi lasciare questi esseri indifesi in mezzo al nulla ed esposti a tutto” commenta la donna che ha pubblicato il video “per quanto gli parlo e lo accarezzo, non riposa“.

Se non fosse ancora chiaro, gli animali provano sentimenti ed essere abbandonati, lasciati soli, raschiando tutti i giorni la propria vita è un trauma, dal quale è difficile uscirne. La speranza è che il piccolino capisca finalmente che ora è al sicuro, nessuno gli farà più del male e potrà dormire tranquillo che al suo risveglio nulla sarà cambiato. L’amore farà ancora parte della sua vita.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy