Gli occhi gonfi dal pianto: cucciola non riesce ad essere felice (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Davvero dura e difficile la vita della cucciola, che non riesce ad essere felice. Dopo l’incidente si scopre essere gravemente malata

Marta appena trovata (Screen video)
Marta appena trovata (Screen video)

Davvero triste la storia della piccola Marta. A seguito di un incidente è tornata nella sua casa, dove però i suoi proprietari non si sono accorti di quanto lei stesse male.
Dopo qualche giorno si sono decisi di chiamare i soccorsi, che date le sue condizioni l’hanno immediatamente portata dal veterinario.

I suoi occhi gonfi dal pianto hanno commosso gli angeli che non l’avrebbero più lasciata sola. Purtroppo però, la cucciola non riesce ad essere felice, perché una terribile notizia stava per arrivare.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo investito: la famiglia continua il barbecue (VIDEO)

Cucciola non riesce ad essere felice: la sua vita è ancora a rischio

Marta amata (Screen video)
Marta amata (Screen video)

La Animal Shelter racconta la storia della piccola Marta, cucciola che non riesce ad essere felce, la vita sembra volersi accanire contro di lei. La cagnolina ha avuto un brutto incidente a seguito del quale, si è diretta nuovamente a casa sua, dove si è coricata in cerca di riparo e pace.

Le persone che avrebbero dovuto essere la sua famiglia però, non si sono accorte del suo malessere, lasciandola sola e senza aiuto. Finalmente quando si decidono a chiamare i soccorsi, gli occhi gonfi dal pianto sono stati la prima cosa che ha colpito chi era lì per lei.

Potrebbe interessarti anche: Da 15 giorni chiedeva aiuto: cagnolina non si arrende (VIDEO)

Portata dal veterinario, dopo la visita, il suo quadro clinico riportava una frattura ad un piede, aveva gonfiore al muso e alla gola che le provocava molto dolore e problemi alla coda.

Come se non fosse già abbastanza, sembrava non vedere e sentire bene, inoltre era sempre molto docile e stanca. Così è iniziata subito una terapia, al termine della quale le cose sembravano andare davvero meglio.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene investito dal camion mentre gioca con il bimbo (FOTO)

Portata nella sua nuova casa, perché è stato deciso di non riconsegnarla al vecchio proprietario data l’indifferenza con la quale veniva trattata, la vita di Marta stava prendendo il giusto verso.

Giocava con la sua nuova amica a quattro zampe e adorava le coccole e l’amore che riceveva. Purtroppo però, un giorno ha avuto un nuovo declino e una brutta notizia aspettava la famiglia.

Marta aveva un cancro alle vene. L’unica via da percorrere era la chemioterapia.
Dopo 5 cicli la piccolina è stata riportata a casa dove però non aveva le stesse energie di prima.

La sua nuova mamma adottiva continuerà a combattere al suo fianco. La donna promette di donarle la vita più felice e meravigliosa che si possa desiderare per tutto il tempo che le sarà concesso. Marta merita amore ed è proprio quello che riceverà per il resto dei suoi giorni.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy