Cucciolo viene investito dal camion mentre gioca con il bimbo (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Cucciolo viene investito di proposito da un camion, mentre gioca con il bimbo. Un terribile atto che ha inciso sulla vita del quattro zampe

Spike (Screen Facebook)
Spike (Screen Facebook)

Azioni imperdonabili vengono rivolte ai danni degli animali. Persone senza cuore infieriscono su innocenti pelosetti non avendo nessuna scusa che potrà mai giustificare il loro comportamento.

La This is Houston racconta la storia del piccolo Spike, cucciolo investito da un camion mentre gioca con un bimbo, il suo amico del cuore. La storia del cagnolino viene raccontata tramite un post, iniziando dal principio.

Hai 8 settimane quando vai nella tua nuova casa. Ogni giorno, guardi dei bambini piccoli passare accanto dopo la scuola e sei entusiasta di vedere facce nuove” riporta l’organizzazione no profit “ma loro ti prendono in giro e ti lanciano sassi, quasi accecando il tuo occhio sinistro. Non sai cosa hai fatto di male ma cresci sul portico dove rimani fedele“.

Continuano spiegando che raggiunti i 6 mesi, è circondato da polli e ha una casetta per cani tutta per lui. Raggiunto quasi l’anno di vita, purtroppo, un giorno che poteva sembrare come tutti gli altri, la sua vita cambia, per sempre.

Potrebbe interessarti anche: E stato investito e lasciato a morire: cucciolo urla dal dolore (FOTO)

Viene investito da un camion: il cucciolo giocava con il bimbo, suo amico del cuore

Spike dopo le cure ricevute (Screen Facebook)
Spike dopo le cure ricevute (Screen Facebook)

La storia di Spike è crudele e molto triste. Ha una famiglia alla quale dimostra la sua lealtà e tutto il suo amore. Ma la sua vita non è stata proprio facile. La This is Houston racconta di aver visto crescere il cagnolino dal luglio 2021.

Il pelosetto viveva con la sua famiglia davanti l’edificio dove l’organizzazione no profit, allestiva gli eventi di sensibilizzazione e dove veniva offerto un controllo gratuito ai quattro zampe di proprietà. Ed è proprio in uno di questi controlli che hanno fatto la conoscenza di Spike.

Potrebbe interessarti anche: Sparano 88 volte: creduto morto cucciolo si nasconde terrorizzato (FOTO) 

Il cucciolo, in una giornata come le altre è stato portato fuori dal bimbo, suo amico del cuore, per giocare, ma un camion di proposito ha investito l’animale. Un residente osservato la scena ha chiesto se servisse aiuto alla famiglia, che ha assicurato però di portare Spike dal veterinario il prima possibile.

La This is Houston aveva paura però, che l’esito del consulto veterinario sarebbe stato la proposta di mettere fine alla vita del cagnolino. Così parlando con i proprietari hanno fatto si che il cucciolo gli venisse consegnato, dato anche la poca disponibilità economica della famiglia nel poter portare avanti eventuali cure mediche.

Spike è stato investito da un camion sabato. Il camion ha accelerato di proposito per colpirlo davanti ad un bambino che stava giocando con lui” riporta l’organizzazione in un ultimo post di aggiornamento “domenica è stato consegnato alle nostre cure e da allora riposa al pronto soccorso. Il suo bacino è stato letteralmente “sfasciato” e aveva bisogno di una ricostruzione pelvica“.

Aveva inoltre anche la conta dei globuli bianchi troppo alta e per paura di parassiti interni è stato sottoposto subito a sverminazione e sembra che la situazione stia migliorando.

Resterà ricoverato al Blue Pearl ER, dove verrà visitato da un oftalmologo per controllare il suo occhio sinistro, quasi accecato dai sassi lanciati da dei bambini. La speranza è che il piccolino si rimetta presto e possa così iniziare la sua nuova vita, godendosi la seconda occasione meritata.

Insegnare il rispetto per gli animali ai bambini è doveroso, ma soprattutto è un buon modo per evitare che da grandi, alla guida di un camion, puntino un innocente cucciolo e lo investano per puro divertimento!

 

 

 

Impostazioni privacy