Gioia, la micia dal mantello dipinto cerca famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

E’ una gattina bellissima la piccola Gioia, dal mantello dipinto, in cerca di una famiglia. Il suo sguardo è dolcissimo.

Il musino dolce di Gioia
Il musino dolce di Gioia (fonte facebook)

Le piacerebbe che la sua vita diventasse un’opera d’arte, così come il suo mantello che sembra dipinto. La gattina Gioia è in cerca di una nuova casa, una sistemazione dove poter vivere felice con i suoi amici umani. Salvata da una volontaria dopo un’operazione chirurgica, la micia è stata tratta in salvo ed ora gode di ottima salute. Un dettaglio però del suo carattere ha spinto i volontari a lanciare un appello affinché la nostra amica a quattro zampe possa finalmente trovare la sistemazione che desidera di più. Gioia è bellissima. Due occhi dolcissimi ed un musino tenero, farebbero intenerire chiunque ma ciò che più colpisce è il suo mantello. Dai colori caldi, con varie sfumature di grigio, beige e marrone, il pelo di Gioia sembra il quadro di un grande pittore. La natura le ha donato e tolto molto al tempo stesso ed a soli sei mesi vorrebbe trovare una casa dove vivere serenamente.

Gioia, la micia dal mantello dipinto: in cerca di una casa sicura

La micia dal mantello dipinto
La micia dal mantello dipinto (fonte facebook)

Ha rischiato grosso la piccola Gioia ma ora è pronta per una nuova avventura. Grazie ad una volontaria infatti, la micia non è stata rimessa sul territorio subito dopo la fine del ricovero ed è rimasta con la donna che le ha donato la felicità di una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Nicole, la cagnolina bianca e nera è in cerca di una casa

Insieme con i suoi nuovi amici, la micia si è mostrata molto affettuosa con gli umani mentre meno con gli altri mici. Per questo, attraverso la voce dell’Ente Nazionale Protezione Animali, oggi si è alla ricerca di una nuova sistemazione per lei.

LEGGI ANCHE >>> La triste storia del cane Balù, vittima di violenza ora cerca casa

La volontaria le ha impedito di vivere una vita di stenti e randagismo ma vorrebbe vederla serena e felice in una casa sicura e con le dovute protezioni. La micia è davvero speciale e per questo merita di trovare la strada della felicità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy