Migliori amici dal primo sguardo: il cane gioisce non appena lo vede – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane si è innamorato a prima vista del suo piccolo migliore amico e ogni volta che posa lo sguardo su di lui esprime piena gioia – VIDEO.

cane bambino video
Primo incontro (Instagram – @apuppyclub111)

Crescere insieme ad un animale domestico è una delle esperienze più belle che ci possano essere. Che sia gatto o cane, il legame che si instaura tra bambino e cucciolo è un qualcosa di speciale. Un vero e proprio migliore amico fin dal primo sguardo. È proprio questo tipo di legame che è diventato virale su Instagram: nel video si vede il colpo di fulmine del cane verso il bebè.

Lo sguardo che ha catturato gli utenti: cane è sereno vicino al suo amico – VIDEO

migliori amici video
Cane insieme a bebè (Instagram – @apuppyclub111)

Ogni amicizia ha la sua particolarità, ma il rapporto che si crea quando un cucciolo cresce insieme ad un bambino è un qualcosa di indescrivibile, solo i diretti interessati lo possono comprendere. Nel video pubblicato dal profilo @apuppyclub111 si Instagram, si vede la gioia negli occhi del cucciolo non appena vede il suo migliore amico. Oltre ad essere stato un vero e proprio colpo di fulmine, con il tempo il legame non può che crescere.

Ti potrebbe interessare anche >>> Alce irrompe nel campo da calcio durante una partita – VIDEO

Da quando ha varcato la soglia di casa, il cucciolo non ha mai lasciato il fianco del piccolo coccolandolo, annusandolo e standogli vicino. Con la gioia con cui il bambino ricambia lo sguardo si può intuire quanto i due tengano l’uno all’altro. Il video è stato un vero successo e dalla sua pubblicazione ha raggiunto oltre 1.5 milioni di “mi piace”, per non parlare delle visualizzazione e dei commenti teneri e dolci che sono arrivati da svariati utenti.

Ti potrebbe interessate anche >>> Pierre, cagnolino imprigionato in casa sua: è terrorizzato, l’assurda reazione dell’amico – VIDEO

Diventati ormai inseparabili, i due fanno di tutto insieme. Un’amicizia che con il tempo non potrà che migliorare e crescere, e per nulla scontata. A molti piacerebbe avere un migliore amico così nella propria vita ma non è mai semplice. Questi due si sono trovati nel momento giusto al posto giusto e la scintilla è scattata. I loro sguardi dicono tutto.

Impostazioni privacy