Mila, la mamma cane diventa una star di TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Mila, un cane che è diventata mamma diventa virale in un video TikTok, quello che fa con i suoi cuccioli è assurdo.

Mila cane mamma
Mila con i suoi cuccioli (TikTok- eloisesmith_)

Mila è un cane di taglia grande, è un Golden Retriever color miele ed ama giocare e divertirsi, da poco ha dato alla luce dei cuccioli dolcissimi. Diventare mamma è un’esperienza unica e stupenda, anche per un cane deve essere bello.

Giocare con i propri bambini è molto divertente e permette di conoscere meglio i propri cuccioli, il cane Mila una volta che ha partorito, vorrebbe fare proprio questo, tuttavia i cuccioli sembrano deluderla.

Mila, la mamma cane è triste, un video diventa virale

Cane Mila mamma gioco
Il cane Mila (TikTok- eloisesmith_)

Il cane mila dopo quattro giorni aver partorito vuole divertirsi con i suoi cuccioli e giocare con loro, vorrebbe fargli vedere come si fa. Questa razza di cane tende ad essere molto giocherellona ed energetica, potrebbe essere questo il motivo che ha spinto Mila ad essere molto insistente con i suoi cuccioli e a volerci giocare, tuttavia i suoi cagnolini sono ancora troppo piccoli per giocare.

Potrebbe interessarti anche >>> Puledro trainato da uno scooter per le strade di Catania – VIDEO

Quando Mila prova a coinvolgere i suoi piccoli e loro non giocano con lei, il cane sembra rattristarsi il tutto viene filmato in un video dalla padrona di Mila, successivamente il filmato diventerà virale e Mila una star su TikTok. Nel video infatti si vede nitidamente Mila che cerca di far giocare i suoi cuccioli con lei, ma i piccoli hanno solo quattro giorni e non possono giocare, il video dura solo 11 secondi che ritraggono però perfettamente come la neo mamma si avvicini ai suoi cuccioli per invogliarli a giocare con un frisbee.

Potrebbe interessarti anche >>> Luna, la sorpresa del cane in aeroporto: passeggeri commossi -VIDEO

@eloisesmith_ The cries at the end though 🥹🥹🥹 #MilaPuppies #MamaMila #cutenessoverload #puppiesoftiktok #goldenretrievers #puppylove #fyp #dogtok ♬ original sound – EloiseSmith

Poco dopo Mila sembra arrendersi al volere dei suoi piccoli, lascia infatti cadere il frisbee a terra ed emette un suono di delusione. Col passare dei giorni, il post è arrivato ad avere 11 milioni di visualizzazioni, innumerevoli commenti e molte condivisioni. Mila deve solo pazientare ancora qualche settimana e tutti sono sicuri che i cuccioli non vedranno l’ora di giocare con lei, sicuramente i piccoli saranno pieni di energie e di curiosità e non aspettano altro che condividere bei momenti con la propria mamma. (Noemi Aloisi).

Impostazioni privacy