Il modo di giocare di questo gatto è unico: le immagini diventano virali – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video che ritrae questo gatto è diventato virale per il modo singolare che ha di giocare con la sua mamma umana: ricorda un bambino – VIDEO.

Gatto si nasconde per giocare
Gatto si nasconde (TikTok – @lyssielooloo)

Internet è invaso dai nostri amici a quattro zampe e non passa giorno in cui riescano a regalarci qualche sorriso. Un vero momento di leggerezza dopo una giornata faticosa. Tra cani e gatti ormai, le home sono piene, e ogni giorno si può notare come questi assomigliano a dei bambini. Come loro hanno bisogno di mangiare, dormire e giocare.

Il gatto diventa virale per il modo singolare che ha di giocare – VIDEO

Alcuni animali risultano più “bambini” rispetto ad altri e un gatto diventato virale ha fatto impazzire il web diventando virale proprio per il suo modo di giocare.

gatto gioca a nascondino
Gatto vede la sua mamma (TikTok – @lyssielooloo)

Quante volte abbiamo fatto “bu bu settete” e giocato a nascondino? Sono giochi tipici che fanno divertire i bambini fin da neonati. I gatti, inoltre percepiscono quando i loro umani sono felici e anche la scienza lo ha confermato. Ebbene, anche i gatti possono essere affascinati da questi giochetti, tanto che un gatto dal manto bianco li ha replicato con la sua mamma umana.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

L’utente di TikTok @lyssielooloo, ha pubblicato sul suo profilo il modo singolare che il suo gatto ha di giocare insieme a lei. Il gatto ama infatti giocare a nascondino e spaventare la sua mamma umana. Anche se la versione del gioco di questo gatto è molto prevedibile, indubbiamente sia la proprietaria che il gatto si divertono molto a trascorrere questi momenti di gioco insieme. Qui abbiamo approfondito come giocare con il tuo fido. Inoltre il gatto, gioca in un modo davvero dolce: per saltare verso la sua proprietaria apre le zampe come se volesse prenderla.

Gatto cerca di spaventare
Gatto cerca di spaventare (TikTok – @lyssielooloo)

La clip è diventata rapidamente virale con oltre 20.4 milioni di visualizzazioni, già nei primi giorni di pubblicazione. Tutti sono rimasti incantati da questo simpatico gatto e alcuni utenti hanno chiesto se esiste un modo per insegnarlo ai loro amici felini. L’utente @lyssielooloo, tuttavia, non ha saputo rispondere poiché il suo dolce amico a quattro zampe peloso lo fa ogni giorno da sempre, solo che non ha mai avuto l’occasione di riprenderlo così chiaramente.

@lyssielooloothis is the funniest video ive ever filmed in my entire life♬ original sound – Concretecrotchkiss

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Altri commenti sono stati: “È troppo adorabile come si è tuffata verso di te”; “Mi sorprenderebbe ogni volta”. Questa coppia ha trovato il loro modo di divertirsi unico, e anche se il felino non si nasconde troppo bene, la sua mamma è brava a fingere di spaventarsi per non rompere il gioco!

Impostazioni privacy