Nek e la decisione sul cucciolo di Beatrice: “Lascia che lo prenda” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nek e la decisione sul cucciolo di Beatrice. I fan insistono sul suo “si” all’adozione di un nuovo cucciolo -FOTO

L'artista emiliano e la decisione sul cucciolo (Foto Instagram)
L’artista emiliano e la decisione sul cucciolo (Foto Instagram)

C’è aria di allegria a casa Neviani. Il motivo? Un’immagine postata su Instagram che ha riscosso un grande successo, in pochissimo tempo. Beatrice la figlia del celebre artista Filippo Neviani in arte Nek è stata immortalata in una foto tenerissima in compagnia di un bellissimo cucciolo. La sua espressione serena e gioiosa ha fatto pensare subito ad una nuova adozione ma Filippo vuole tenere in suspence i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche: 15 ragioni per cui adottare un cucciolo fa bene a tutta la famiglia

Nek e la decisione sul cucciolo di Beatrice, una scelta difficile -FOTO 

Il cane tra le braccia di Beatrice (Foto Instagram)
Il cane tra le braccia di Beatrice (Foto Instagram)

Una didascalia che rivela una notizia importante corredata da una foto che sprigiona dolcezza e affetto. Un post pubblicato sui social ha scatenato la curiosità dei follower di Nek, che ora, attendono di sapere quale sarà la decisione del cantante: “Bea vorrebbe essere la sua nuova mamma.. e adesso chi la stacca più?” Filippo avrà ceduto al desiderio della figlia? I fan che lo conoscono bene pensano che l’artista emiliano non si sia lasciato sfuggire l’occasione di farle questo regalo. Tra pochi giorni sarà il compleanno di Beatrice e quale momento migliore se non questo, per celebrarlo con l’arrivo di un amico a quattro zampe?! Beatrice è già innamoratissima del pelosetto che tiene tra le braccia con gli occhi pieni di meraviglia. Il suo è un gesto, spontaneo dettato dal cuore che fa emergere il senso di protezione che Bea vuole riservare al piccolo quattro zampe. Un sentimento che giunge forte al cucciolo che appare tranquillo e in attesa di abbandonarsi ad un piacevole pisolino.

Potrebbe interessarti anche: Le razze canine adatte a bambini e anziani

Di fronte a tale tenerezza, i follower del cantante si sono scatenati in un obiettivo comune: convincere Filippo ad esaudire il desiderio della figlia.Filippo lascia che sia la sua mamma..sono già innamorati l’uno dell’altra“, “I cuccioli portano gioia immensa, non ci si può staccare da loro“, “Sono adorabili..”. A ciò si sono aggiunte le richieste riguardanti il nome che sceglierà Beatrice, convintissimi del riscontro positivo di Filippo.

Una scelta facilmente intuibile e condivisibile, considerando il grande amore che la famiglia Neviani nutre da sempre verso gli animali. Un bene incondizionato accompagnato da un impegno costante nella lotta contro gli abbandoni. Significativo al riguardo, è stato l’appello pubblicato sulla pagina Facebook nel 2016 dal cantante sassolese, quando diede il benvenuto al gattino Ginger, celebrato con una foto insieme al tenerissimo felino. E non è tutto perché sul web ci sono le immagini che ritraggono la famiglia, e la piccola Bea in particolare, in compagnia dei loro cani. Coccole, divertimento, sorrisi. Ecco l’atmosfera che creano e donano i nostri amici animali spontaneamente. L’indizio è stato svelato, ora non resta che attendere il responso della “difficile” decisione!

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy