Noleggia un jet privato per il cane per raggiungerla prima di Natale (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E una storia semplicemente splendida quella di una donna che ha deciso di noleggiare un jet privato per ricongiungersi al suo amico a quattro zampe.

(Foto Facebook)
(Foto Facebook)

Molte persone spesso per lavoro decidono di trasferirsi in altri stati, ma con la pandemia che ha visto coinvolto tutto il mondo il rientro ai propri paesi è stato molto problematico, si stima infatti che attualmente ci siano più di 45.000 Australiani bloccati all’estero, e per non incorrere in questa problematica una donna del Queensland che da 6 anni viveva a Bali ha deciso di tornare a casa.

La signora ha pero avuto alcuni problemi nel trasportare con se il suo adorato cagnolino.

Noleggia un jet privato per portare il suo cane a casa

(Foto Facebook)
(Foto Facebook)

A quanto pare infatti sei anni prima la donna aveva trovato questo cucciolo in strada che aveva iniziato a seguire lei e il suo compagno ovunque, quello che inizialmente era solo un viaggio di piacere si è trasformato nella decisione di vivere a Bali potendo continuare a lavorare da remoto e il cucciolo da randagio è diventato il cane di famiglia.

Con la pandemia però le cose sono drasticamente cambiate e la donna ha deciso insieme al suo compagno di tornare nel suo paese, ma già in quel caso il trasporto del cucciolo si è rivelato essere molto arduo, tanto che invece di trasferirsi in Australia la donna e il suo compagno hanno deciso di andare in Nuova Zelanda, dato che da li il trasporto del cucciolo sarebbe stato più semplice.

Circa 5 mesi fa però la donna ha avuto un urgente bisogno di un intervento chirurgico e il cucciolo chiamato Munchkin inizialmente salvato dalle strade di Bali è rimasto nuovamente da solo.

Il covid ha nuovamente complicato la situazione tanto da non riuscire a trovare un mezzo di trasporto per far arrivare il piccolo dalla Nuova Zelanda all’Australia.

Ma la donna non si è arresa e determinata a riavere il suo cane per le feste Natalizie ha deciso di noleggiare un jet privato del costo di circa 45.000dollari.

Dopo la spesa che qualcuno potrebbe considerare folle, la donna sta cercando di sostenere i costi cercando di vendere i biglietti per il jet a persone che vogliano tornare in Australia

La donna e il suo compagno non è la prima volta che affrontano dei costi eccessivi per potersi ricongiungere con il proprio cane, il viaggio dall’Indonesia alla Nuova Zelanda era già stato molto costoso, ma sia lei che il suo compagno hanno affermato che il loro interesse è solo quello di poter riabbracciare il loro amatissimo cucciolo e non importa quanto questo verrà a costare. Vogliono a casa il loro piccolo prima di Natale .

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy