Non le serviva più: lanciano la cagnolina dal camion (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Quando non le serviva più per i loro scopi, lanciano la cagnolina dal camion. Una donna in auto dietro il mezzo assiste alla scena e la salva

La Bulldog Mary (Screen video)
La Bulldog Mary (Screen video)

Orribili azioni quelle delle quali si macchia l’essere umano. Crudeli atti rivolti verso gli amici animali che non hanno nessuna colpa. I quattro zampe sono indifesi e in balia della cattiveria dell’uomo senza poter fare nulla per impedire ciò che subiscono.

Purtroppo tra le vittime una piccola cucciola usata solo, probabilmente per mettere al mondo figli. Quando non le serviva più senza pensarci troppo su, la lanciano da un camion in corsa. Fortunatamente una donna dietro di loro ha assistito alla scena ed è accorsa per salvare la pelosetta.

Non è riuscita a fornire indicazioni sul mezzo o su chi fosse alla guida, ma la cagnolina era salva e dopo una delicata operazione, ha avuto la sua seconda possibilità di essere finalmente felice.

Potrebbe interessarti anche: Aggredita da un ubriaco: la vita della cucciola cambia (VIDEO)

Lanciano la cagnolina dal camion: non le era più utile

Mary (Screen video)
Mary (Screen video)

Tanta la cattiveria che viene mostrata verso indifesi animali da alcuni esseri umani. Fortunatamente molte persone si occupano di loro e sono sempre pronte ad intervenire nel momento del bisogno. Proprio come la donna che è intervenuta quando, mentre era in auto, è stata testimone di un orribile atto.

Lanciano una cagnolina da un camion in corsa, probabilmente non le era più utile per loro scopi. La vicenda è avvenuta nel Connecticut, precisamente a Woodbridge. Un addetto al controllo animali ha confessato che la cagnolina fosse uno dei peggiori casi che avesse mai visto in tutta la sua carriera.

La quattro zampe era stata utilizzata solamente per procreare cuccioli e quando non è più servita, i proprietari hanno deciso, che sbarazzarsi di lei in uno dei modi più crudeli, fosse la miglior soluzione.

La Woodbridge Regional Animal Control si è presa cura di lei, dandole il nome di Mary. La dolce Bulldog, era stata lasciata sanguinate in mezzo alla strada. Ha subito un intervento chirurgico così da poterle salvare la vita, rimuovendo il suo utero.

La pelosetta si è del tutto ripresa e a distanza di pochi mesi dal suo ritrovamento, finalmente la sua vita è del tutto cambiata. Mary è stata adottata da una fantastica famiglia, dove avrà anche un fratello canino anziano della sua stessa razza.

Purtroppo il colpevole o i colpevoli non sono stati ancora presi. La Woodbridge Regional Animal Control non si arrende però, continuando a chiedere qualsiasi informazione utile a chiunque ne avesse.

La cagnolina nonostante il terribile passato, oggi è felice. Viene amata e protetta dalla famiglia che resterà con lei per sempre, non lasciandola mai più e mostrandole l’affetto ogni giorno per il resto della sua vita.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy