Per non andare via dal parco, cane si finge di qualcun altro (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La genialità di questo cucciolo è strabiliante. Quando è ora di andare via dal parco, per restare il cane si finge di qualcun altro

Oso sceglie una nuova famiglia per non andare via dal parco (Screen video)
Oso sceglie una nuova famiglia per non andare via dal parco (Screen video)

Gli amici a quattro zampe sono dei giocherelloni simpatici. Le loro divertenti iniziative unite al loro modo spontaneo e dolce di comportarsi, li rendono meravigliosi agli occhi dei loro genitori umani.

Quando un cucciolo è felice si capisce chiaramente, in particolar modo se è un burlone con il muso bellissimo e gli occhi buoni. I rapporti che si instaurano con loro sono unici e l’amore che trasmettono e ricevono è infinito.

Le loro marachelle a volte sono talmente fuori dal comune e geniali, che i loro genitori umani non possono che condividerle con il resto del mondo. Ed è proprio quello che ha fatto Carolina, una mamma umana di un quattro zampe birichino che ha escogitato un modo tutto suo per non dover ubbidire all’umana che ama di più al mondo.

L’attività preferita del cucciolo è quella di andare al parco e giocare, quando arriva il momento di andare via, lui quasi sempre non essendo d’accordo, si guarda intorno, sceglie una nuova famiglia e si dirige verso di loro, accucciandosi e guardando la sua mamma umana con un divertente e sano sguardo di sfida.

Potrebbe interessarti anche: Lei finge di svenire, il cane la sveglia con uno spavento (VIDEO)

Il cane si finge di qualcun altro pur di non andare via dal suo amato parco

Oso (Screen video)
Oso (Screen video)

I cani sono intelligenti e alcuni loro modi di comportarsi ce lo rendono più che chiaro.
Come è limpido a Carolina, la mamma umana di Oso, un cucciolone che ama alla follia andare al parco. Tra l’erba, all’aria aperta, potendo correre libero, lui si sente felicissimo e vorrebbe che quei momenti non finissero mai.

Proprio per questo, quando la ragazza lo chiama per fargli capire che è giunto il momento di andare via dal parco, per tornare a casa, il cucciolo non ci sta e si finge di qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oso (@oso.the.golden)

Proprio così! Guardandosi intorno, sceglie una famiglia alla quale si avvicina, si sdraia e rimedia anche qualche coccola. Osserva la sua mamma umana come per volerle far capire che lui può fare quello che vuole e ci sarebbero molte persone pronte ad accoglierlo. Chiunque entri in contatto con Oso ne rimane affascinato e data la sua bontà è facile vederlo come un cucciolone dolcissimo da voler accarezzare e riempire di complimenti.

Ovviamente Carolina ci ride su, rimanendo sbalordita dal musetto impunito del suo quattro zampe del cuore, sapendo che anche Oso la ama più di ogni altra cosa e quello per lui è solo un divertente espediente trovato per giocare con la sua mamma, dato che poi torna sempre da lei felice di poter passare la sua vita insieme alla speciale donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oso (@oso.the.golden)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oso (@oso.the.golden)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy