Nonna vizia il suo cane dandogli il cibo a tavola – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La nonna non può fare a meno di coccolare il suo cane e lo vizia dandogli anche da mangiare dal tavolo – VIDEO.

cane vuole cibo video
Nonna da il cibo (Instagram – @ladyandtheblues)

Nonni e nipoti condividono un legame speciale difficile da descrivere. E il loro amore incondizionato e la loro adorazione si estendono anche agli animali di famiglia. Sui social network è apparso un video che mostra proprio questo tipo di legame tra una nonna e il suo cane. Il video è diventato virale e mostra i momenti più belli tra i due. Il filmato, postato con la didascalia “Le regole della nonna“, può di certo mettere il buon un umore anche se con una punta di nostalgia.

La nonna vizia il suo amato cane con del cibo e il video è virale

legame tra cane e nonna
Legame tra nonna e cane (Instagram – @ladyandtheblues)

I cani sono animali fedeli e amano stare con la famiglia, ma soprattutto amano quando sono coccolati e viziati come questa cagnolina di nome Lady. “Non c’è da stupirsi che Lady ami la nonna. Non preoccupatevi, non dava nulla di tossico per i cani“, scrive chi ha postato il video nella restante didascalia scritta sotto con l’aggiunta di diversi hashtag, tra cui #grandmalove e #spoiledrotten.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e gatto si ritrovano dopo un anno: la reazione è toccante – VIDEO

All’interno del filmato sono presenti inserti di testo e uno in particolare recita: “Cresciuto con una regola rigorosa di non dare da mangiare al cane per tre anni“. E nello sfondo si vede proprio la nonna che dà da mangiare alla cagnolina dal suo piatto. Un comportamento molto tipico per le nonne. Il video ha riscosso molto successo e ha già accumulato oltre 4,2 milioni di visualizzazioni e oltre 27.500 “mi piace”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Leone marino si unisce al divertimento e gioca insieme al cane – VIDEO

I commenti dolci ed esilaranti sono stati molti: “Essere nonni è il lavoro più bello“, scrive un utente; “Niente è paragonabile a un amore come quello delle nonne“, commenta un secondo; “Le regole non contano per i nonni“, esorta un terzo. Di certo quello più divertente è: “Non si può dire al capo supremo di non dare da mangiare al capo di casa“, mai dire di no alle nonne.

Impostazioni privacy