Cane e gatto si ritrovano dopo un anno: la reazione è toccante – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto Bobbi e il cane Winnie si ritrovano dopo un anno di separazione e la reazione dei due è davvero qualcosa di unico – VIDEO.

cane e caggo si vedono dopo un anno
Da cuccioli (Instagram – @winniethecattledog)

L’amicizia che lega due animali, ha volte supera il tempo e lo spazio. Cane e gatto non sono soliti andare d’accordo ma Bobbi e Winnie sono ormai legati l’uno all’altro. Il ricongiungimento tra i due, i quali sono stati separati per almeno un anno, è stato registrato e condiviso su Instagram. Il video toccante ha avuto una grande risonanza nel social network, diventando virale e riuscendo anche a trappare qualche lacrima.

La reazione di Winnie e Bobbi dopo un anno di separazione: cane e gatto di nuovo riuniti – VIDEO

cane e gatto video
Winnie e Bobbi dopo un anno (Instagram – @winniethecattledog)

Il ricongiungimento tra il cane Winnie e il gatto Bobbi è stato possibile dopo che la famiglia che ha adottato Bobbi, ha chiesto al proprietario del cane di ospitarla a casa per qualche settimana. La coppia di animali si è incontrata per la prima volta l’anno scorso quando hanno adottato un gattino per qualche mese. Winnie e Bobbi hanno legato in tempi record.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto sorpreso a giocare nella culla del bambino – VIDEO

Da quel momento sono diventati subito amici, diventando i compagni di giochi l’uno dell’altro. Tuttavia, poi per Bobbi è stata l’ora di trovare una nuova casa per sempre e quindi ha dovuto separarsi dal suo migliore amico. Ma ecco che l’occasione perfetta per rincontrarlo si ripresenta e la scena toccante viene filmata dalla proprietaria di Winnie, alla quale mancava anche a lei Bobbi e non vedeva l’ora di rivederlo. Il video mostra il primo incontro dei due, il quale avviene con una porta di vetro tra loro per precauzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winnie & April (@winniethecattledog)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finisce l’acqua della ciotola: la reazione è drammatica – VIDEO

Tuttavia non ce n’era bisogno perché hanno capito subito chi avevano davanti. “Lo hanno capito subito. Per prima cosa, abbiamo lasciato che si vedessero attraverso il vetro, poi ho tenuto Bobbi in braccio e ho lasciato che Winnie lo annusasse. Winnie era così felice ed emozionata di vederlo (come speravamo) che abbiamo messo Bobbi sul tavolo. È stato un successo senza precedenti!“, ha spiegato attraverso la didascalia didascalia la mamma di Winnie. E da li hanno iniziato a giocare e ad annusarsi amorevolmente, felici di essersi ritrovati.

Impostazioni privacy