Il nonno fa una sorpresa ai nipoti: trasporta il cane randagio per 2.000 km

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Nonno viaggia per oltre 2.000 kilometri per fare una sorpresa ai propri nipoti e fargli incontrare il cane randagio – VIDEO.

sorpresa nipoti cane
Cane randagio (Facebook – Nicole Parrett)

All’inizio di dicembre, una famiglia di Fargo (Dakota del Nord, Stati Uniti) in visita ai parenti in Texas per le vacanze, si è affezionata a un cane randagio, che si rifiutava di lasciarli soli. I bambini si sono innamorati del cane e sono rimasti sconvolti quando hanno dovuto abbandonare il cagnolino rinominato Country. Fu allora che il nonno texano dei ragazzi ebbe un’idea.

I nipoti restano a bocca aperta: la sorpresa messa in atto dal nonno

nonno sorpresa nipoti
Nonno e Country (Facebook – Nicole Parrett)

A casa Parret i nipoti hanno passato il miglior Natale di sempre. Era la mattina di Natale quando Country si è presentato a casa loro insieme al nonno. Lo stesso Country che la famiglia aveva trovato. All’inizio erano restii nell’avvicinarsi a lui non sapendo se fosse buono o meno. Così piano piano si sono avvicinati e affezionati. Da quel momento il cane si è rifiutato di andarsene e i bambini lo hanno adorato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cambia casa e trova un metodo per trasportare cane e cuccioli

Era così gentile con i bambini e questo ci ha conquistati, ma eravamo ancora convinti che, qualunque cosa accada, non porteremo questo cane a casa“, ha detto la mamma dei ragazzi. La famiglia ha fatto il bagno a Country, lo ha pulito da pulci e scarafaggi e gli hanno dato un nome. Tuttavia quando è arrivato il momento di lasciare il Texas e tornare a casa a Fargo, i bambini erano molto tristi all’idea di lasciare Country.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ha perso le orecchie a causa del freddo: il riparo che ha scelto era pericoloso – FOTO

Non appena siamo partiti, hanno pianto, lacrime di coccodrillo, è stato orribile da guardare“, ha raccontato l mamma. Ma nonno Mike Parrett, il nonno dei bambini che abita in Texas, ha messo alla prova il suo grande cuore texano. Per Natale ha voluto fare il regalo più sorprendente di sempre e ha guidato insieme a Country attraverso gli Stati Uniti per 2.000 km fino a Fargo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il giorno di Natale, così, ha sorpreso i bambini con il cane randagio che avevano amato e che avevano dovuto abbandonare. Hanno urlato di gioia mentre correvano verso Country e lo hanno abbracciato molto forte. Country è il regalo di Natale più bello che potessero ricevere, in quanto si sono scelti a vicenda.

Impostazioni privacy