Nota catena di Fast Food creerà un menù per cani (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La nota catena di Fast Food creerà un menù per cani così da poter offrire un’esperienza culinaria anche per i quattro zampe

Menù per cani noto Fast Food (Screen video)
Menù per cani noto Fast Food (Screen video)

I nostri cuccioli sono i nostri amori più grandi. Li teniamo sempre con noi e la nostra routine è piena di momenti che dedichiamo a loro. Un buon momento per passare del tempo insieme, lasciando fuori la frenesia alla quale siamo sottoposti tutto il giorno, è sicuramente il momento dei pasti.

E spesso, proprio per mancanza di tempo o magari per stanchezza, per i nostri pasti ci rivolgiamo a grandi catene dove compriamo del cibo già pronto.

E’ un momento che dedichiamo a noi e ai nostri animali, ed è per questo che una nota catena di Fast Food ha deciso di far vivere ancora più uniti questo momento. Invece di dare ai nostri cuccioli il loro cibo nella ciotolina e noi gustarci un buon panino, ora sarà possibile ordinare per loro un menù personalizzato.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolino si mette in fila per ricevere una porzione di cibo (VIDEO)

Catena Fast Food e il menù per cani

Spot Fast Food (Screen video)
Spot Fast Food (Screen video)

E’ già realtà e i genitori umani dei cuccioli non dovranno neanche aspettare ancora molto.
Tra le più note catene di Fast Food in tutto il mondo, il loro panino principale è conosciuto da tutti, ed è un icona insieme al panino di punta della concorrenza.

Solo due giorni fa, tramite i loro profili social hanno lanciato la meravigliosa notizia: ci sarà un menù proprio per i nostri amici a quattro zampe. Grazie ad un accordo con Harim Pet Food, si è immaginato, per poi renderlo realtà, una scelta di prodotti appositi per cuccioli di piccola taglia.

Il nome dato al menù sarà Real Dogpper, e le materie prime utilizzate saranno di prima scelta, prodotti freschi che potranno essere consumati anche dall’uomo. Ci sarà carne di manzo, o altri ingredienti assolutamente non nocivi per i cuccioli, come ad esempio anche la farina d’avena.

Nello specifico ci sarà un panino proprio per i palati canini e un osso alla griglia. Insomma sarà una vera e propria cena insieme ai nostri cuccioli. Purtroppo però per il momento sarà disponibile solo in Corea del Sud e siamo sicuramente curiosi di sapere se mai anche a noi sarà possibile comprare un menù al fast food per i nostri piccoli amici a quattro zampe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy