La nuova coppia: un cane ed un vitellino migliori amici (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo la sua passeggiata torna a casa con un ospite, un vitellino nuovo suo amico, la padrona filma la richiesta di farlo entrare in casa

Nuovi amici (Screen video Twitter)
Nuovi amici (Screen video Twitter)

La convivenza con i nostri amici a quattro zampe è sempre una continua sorpresa. Riescono a stupirci con nuovi giochi, con dei gesti inaspettati o semplicemente quando scoprono il mondo che li circonda. Dobbiamo sempre essere pronti ad aspettarci qualsiasi cosa.

Ed è per questo, soprattutto con la quotidianità che diventa sempre più social, che i padroni sono sempre pronti con cellulare alla mano, per immortalare i momenti divertenti con i nostri animali. Proprio quello che ha fatto la padrona di questo cucciolone di labrador, che dopo la sua passeggiata quotidiana è tornato a casa con un nuovo amico, un vitellino nero.

Potrebbe interessarti anche: la strana coppia: lui la salva e la cornacchia diventa la sua migliore amica

L’amicizia inaspettata tra un cane e un vitellino

Il ritorno a casa del labrador insieme al vitellino (Screen video Twitter)
Il ritorno a casa del labrador insieme al vitellino (Screen video Twitter)

Il cucciolone a quanto sembra, è un animale molto socievole, che durante le passeggiate libere, intorno alla sua proprietà, incontra sempre nuovi amici. Ma, non era mai successo che ne portasse qualcuno a casa.

Conoscendo l’animo giocherellone del proprio animale, la proprietaria, sentendo rumori fuori dalla porta, convinta di immortalare il cane intento nel fare qualche danno, non si sarebbe mai invece aspettata di assistere alla scena che le si è palesata davanti appena aperta la porta.

Il cagnolone scodinzola sul portico e dietro di lui un nuovo compagno di avventure, un vitellino nero, intimidito dalla situazione. Dopo i primi attimi di sconcerto la padrona, intuendo le intenzioni del suo fidato amico, inizia a ripetere in continuazione “no! no, no, no!” convinta del fatto che le intenzioni del cane fossero quelle di entrare in casa con il vitellino.

Oggi non riceviamo ospiti. Questo non accadrà!” afferma la padrona al labrador che cerca di convincerla della sua idea.
Il video è stato postato su Twitter, riscontrando molto successo tra i followers che divertiti guardano la scena.

Mamma, può dormire qui stanotte?” queste le parole che accompagnano il post “domani pulirò la mia stanza! Per favore?“.

https://twitter.com/buitengebieden_/status/1413372819338039297?s=20

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy