Home News Un nuovo cane per la famiglia Cambridge: una sorpresa inattesa -FOTO

Un nuovo cane per la famiglia Cambridge: una sorpresa inattesa -FOTO

Un nuovo cane per la famiglia Cambridge, un regalo prezioso che ha restituito il sorriso ai piccoli per la perdita del loro precedente cane

La coppia reale (foto Instagram)
La coppia reale (foto Instagram)

In arrivo un nuovo cucciolo per la famiglia reale. Il merito è di James Middleton, il fratello di Kate, che ha deciso di fare un regalo ai piccoli reali per compensare una grave perdita dell’amato cane Lupo. Un regalo davvero speciale e pieno di affetto che ha rallegrato l’animo dei tre figli della coppia regale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: I benefici di un animale domestico in famiglia

Un nuovo cane per la famiglia Cambridge, una sorpresa inaspettata

James Middleton e Alizee (Foto Instagram)
James Middleton e Alizee (Foto Instagram)

La perdita di un animale è un evento tragico che segna negativamente il percorso di vita di ogni padrone che ha dovuto affrontare una simile tragedia. Un dolore che rimane impresso anche nei più piccoli, il quale inevitabilmente, verrà ricordato anche in futuro. Ciò dipende dal grande affetto che gli animali sono capaci di sprigionare, uno stato d’animo che arriva dritto al cuore, rimanendo qui per sempre. Sicuramente è questa la sensazione primaria che avranno provato George, Charlotte e Louis la cui tristezza è stata mitigata non appena hanno ricevuto il regalo dello zio. Una sorpresa inaspettata che ha portato una ventata di allegria nella tenuta dei Cambridge, situata per la precisione ad Anmer Hall, nel Norfolk dove la famiglia reale si è trasferita a causa della pandemia.

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale

Il regalo di James è un dono molto sentito che trae origine da una sua vittoria personale. L’uomo soffriva di depressione e ha ricevuto da un medico il consiglio di dedicarsi a ciò che lo facesse stare bene. Allora, dato che lui è un grande amante degli animali ha deciso di dare una svolta alla sua vita, creando un allevamento. Una bellissima scelta che aveva portato Lupo nella famiglia della sorella. Dall’allevamento sono nati tanti cuccioli meravigliosi che hanno causato tanta tristezza nell’uomo nel momento in cui ha dovuto venderli. Un sentimento comprensibile e atteso, soprattutto se si considera il grande amore che James e la sua fidanzata Alizee, nonché prossima sposa, hanno provato fin dall’inizio per i vostri pelosetti.

La coppia condivide le immagini della cucciolata sulla loro pagina Instagram che hanno attirato tantissimi follower. I pelosetti hanno un aspetto meraviglioso che rivela tanta somiglianza con entrambi i genitori. Siamo certi che questi adorabili cuccioli sapranno catturare l’attenzione di tantissimi utenti. Intanto, la meravigliosa cucciolata è riuscita a conquistare il cuore dei piccoli della casa reale.

 

Benedicta Felice