Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale

Foto dell'autore

By Gabriele

News

casa reale
(MAXWELLS/AFP/Getty Images)

Novità per il Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale, ma l’attesa più grande è per il primogenito.

Il principe Harry e Meghan Markle, duchessa del Sussex, hanno accolto un nuovo cane nella loro famiglia reale. Prima viene l’amore, poi viene il matrimonio, poi arriva il cane che cammina intorno a Claridge’s. Secondo diversi rapporti, il principe Harry e Meghan Markle hanno dato il benvenuto a un altro amico a quattro zampe nella loro famiglia reale. Si dice che sia un labrador retriever, che è una delle razze di cani più popolari nel Regno Unito. L’hanno preso all’inizio dell’estate, e il cucciolo è stato riferito che trascorre molto del suo tempo nel Cotswolds, dove Harry e la duchessa hanno un ritiro in campagna.

Leggi anche –> Royal Wedding: Meghan Markle e Guy, il suo cane salvato da eutanasia

La tradizione della Casa Reale: quanti cani a corte

Harry e Markle ora hanno due cani, il primo è un beagle di salvataggio di nome Guy, la cui storia ha commosso molti. Avere un cane, o cani, è una specie di tradizione reale: William e Kate hanno preso il loro cocker spaniel, Lupo, mesi dopo il loro matrimonio ad Westminster Abbey. La regina Elisabetta II celebra notoriamente corgi e dorgi (corgi mescolati a bassotto), mentre il principe Carlo e Camilla Parker Bowles preferiscono i terrier di Jack Russell.

Poi ancora, il Duca di Windsor e Wallis Simpson avevano più carlini. Proprio questo mese sono state pubblicate le immagini delle principesse Beatrice ed Eugenie con i loro terrier di Norfolk per la rivista British Vogue. Ma la domanda più grande che ormai si pongono tutti è: quando vedrà il mondo il nuovo arrivato, figlio di Harry e Markle? Royal Pupwatch 2018 inizia ufficialmente.

Impostazioni privacy