Un gatto riesce ad entrare in ospedale, il video dell’animale

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un gatto riesce ad intrufolarsi incredibilmente in ospedale, tutti restano a bocca aperta e non riescono a capire perché il felino sia lì.

Gatto ospedale
La camera d’ospedale (ecuadorinmediato.com- Facebook)

Un gatto viene individuato all’interno dell’ospedale, precisamente nel reparto di terapia intensiva, all’ospedale Teodoro Maldonado a sud di Guayaquil, si trovava su un muro divisorio all’interno di una stanza in cui c’erano due uomini ricoverati.

In sottofondo si sente il suono dei dispositivi medici e un brusio, non si sa per quanto tempo sia rimasto lì il gatto prima di essere individuato.

Un gatto si intrufola in ospedale, il video incredibile dell’animale

Gatto ospedale
La camera d’ospedale (ecuadorinmediato.com- Facebook)

Un gattino si trova in una stanza di ospedale, sembra disorientato e leggermente spaventato, nessuno sa perché sia arrivato proprio lì, qualcuno ha ipotizzato che il micio potrebbe appartenere ad uno dei due uomini ricoverati presenti nella camera, tuttavia questa supposizione non è stata confermata da nessuno e anzi qualcuno lo ha addirittura smentito categoricamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Holly, il gatto scomparso a 300 km di distanza: ritrova la strada di casa – VIDEO

Il tutto sarebbe successo nello scorso weekend, un gatto sarebbe riuscito ad intrufolarsi in ospedale, l’ente ha dichiarato che probabilmente il micio sarebbe riuscito ad entrare attraverso i condotti d’aria dell’edificio, e che non appena è stato individuato qualcuno si sarebbe occupato di portarlo via. Successivamente hanno ritenuto opportuno effettuare una disinfestazione permanente per garantire i livelli di asepsi e cure richieste dai pazienti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ginger, il gatto convince la sua padroncina ad andare in bicicletta – VIDEO

L’ospedale ha dichiarato che il fatto è un episodio isolato, affermando che l’ospedale è sicuro e i livelli di igiene sono nella norma. Tuttavia sembrerebbe che i condotti d’aria non venissero puliti da tempo perché se ne sarebbe dovuta occupare un’altra amministrazione che gestiva l’ospedale in passato. Sui social media vari utenti hanno messo in dubbio la sicurezza dell’ospedale. Quel che è certo è che ci sono molti gatti nelle zone adiacenti all’ospedale, ci sarebbe infatti una vera e propria colonia di gatti randagi. Il video nel frattempo è diventato virale ed ha ottenuto molto successo.

Impostazioni privacy